|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/08/10, 18:46 | #11 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: Battezzata!
Ciao Dario, non ti scoraggiare tu almeno hai avuto la motivazione del passeggero, a me è caduta mentre la tiravo fuori dal box e anche a me era caduta dal lato sinistro... leva del cambio raddrizzata dal meccanico, leva frizione cambiata (la mia si era spaccata), ritocchino fatto sul fianchetto con la vernice nero lucido e un pennellino, mentre sul carter ho lasciato perdere, perchè è un colore molto difficile da ottenere, e in più c'è anche il problema che il pezzo in questione si scalda parecchio! In colorificio mi hanno detto che è molto difficile da "produrre" quel colore e il mio concessionario mi propone di carteggiarlo e verniciarlo tutto ma a cifre troppo esose e alla fine ho deciso di lasciarla così alla fine la moto è bella anche vissuta!!
|
Sponsored Links |
31/08/10, 19:49 | #12 |
Visitatore
|
Ti porto la mia solidarietà. Pensa che io credevo (erroneamente) di aver già messo il cavalletto!
Non ti dirò "capita a tutti" o "è normale" perché lo trovo intellettualmente scorretto oltre che falso. S'impara sempre dagli errori, ora cerca di conoscerne ed evitarne il più possibile, almeno quelli più gravi. |
31/08/10, 23:34 | #13 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
E' successo pure a me, su un piazzale a montespluga, con strada un po' inclinata.
Mi e' andata meglio di te perche' avevo i paratelaio (originali kawa, peraltro gia montati all'acquisto) ed il bauletto In pratica si e' appoggiata su quelli senza un graffio.A parte lo specchietto che cadendo ha girato attutendo ancora di piu Ma che figura di mmmmmmm in mezzo al piazzale, sentivo almeno 500 occhi tutti puntati su di me che sembravano dire
11/09/10, 12:50 | #14 |
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
|
Oggi, Giravo la moto per rimettermi in corsia del parcheggio. Mi guiardo in giro per vedere se viene qualcuno. Il manubrio si gira a destra e la moto va giù. Ero fermo!
Capita... a che ****o... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|