|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
13/02/08, 22:57 | #91 |
Visitatore
|
Ciao Raga, bella stà cosetta che avete organizzato, peccato non potrò essere dei Vostri causa altri impegni!!!
(Date un occhiata al mio post). Sarà per la prossima!! Lamps@all |
Sponsored Links |
14/02/08, 08:43 | #92 |
Visitatore
|
Qui al Nord ancora tanto freddo, temperature mattutine sotto lo zero e io dovrei partire come minimo alle 06,45, speriamo che l'aria si scaldi un pochetto altrimenti la vedo dura farmi tutti quei Km in autostrada, visto che al contrario di molti, quelli che dovrei percorrere in totale superano quota 900, nel frattempo incrocio le dita.
|
14/02/08, 14:16 | #93 |
Visitatore
|
dai per farti compagnia faccio 4 volte il giro del gra....
|
14/02/08, 14:41 | #94 |
Visitatore
|
maaaaaaa angeletto è sperduto ancora su qualche cabinato?
Su su...segnarsi!!! Ragazzi mi hanno dato un indirizzo per gustare prelibatezze...a Montefiascone...Miralago da Paolo. Qualcuno conosce? ma credo che non ne avremo il tempo! |
14/02/08, 16:09 | #95 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Io la mattina verso le 7.15 con 0° dopo 14 km inizio a sentire freddo, non oso immaginare per te. Ancora per sabato non posso cmq dire niente, devo aspettare le direttive del caposquadra eheheh.
14/02/08, 17:53 | #96 |
Visitatore
|
io anch soo in attesa di una risposta ufficiale... ma pue di un programma in linea di massima di quello che dovrà essere il tragitto dei romani...
|
14/02/08, 18:05 | #97 |
Visitatore
|
Vittoranho...
io non conosco molto bene le zone...tenendo conto che ci incontriamo alle 9 e 30 sul raccordo, abbiamo circa 3 ore per arrivare a Bolsena...posso tirare giù un programmino... se hai tempo contattami su msn...ne parliamo un pò! |
14/02/08, 18:24 | #98 |
Ubicazione: Lido di Ostia - Roma
|
Presente,
ora che ho dato la mia adesione, che giro si fà allora per arrivare a Bolsena?? Passiamo a prendere lele e sky??
14/02/08, 19:26 | #99 | |
Visitatore
|
Quote:
se famo 'a Tolfa .... ammazza !! MODE BURINO OFF |
|
14/02/08, 19:37 | #100 |
Visitatore
|
tièè tre scelte...
un roma-tolfa-bolsena 160km un roma-anguillara-bolsena 140km un roma-bolsena (più veloce tutta cassia...120 km) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|