|
|
28/01/08, 11:54 | #1 |
Visitatore
|
16 febbraio - Bolsena Incontro Tosco Laziale
Tanto per inagurare una nuova staGGione, non può mancare la giratina invernale al lago di Bolsena :
Programma : Si parte un po da FI, un po da RM, ci si troiva a Bolsena alle 12:30 - 13:00 circa (alla piazzetta sul lungolago, quella col ristorante sulle palafitte asinistra), mangiamo un panino insieme, facciamo 4 chiacchere e poi si riparte verso le rispettive magioni per essere a casa prima che sia troppo buio (e freddo). Da Firenze : Ritrovo come di consueto a Tavarnuzze, ore 9:00 Via Cassia (salvo deviazioni e fuori programma) fino Bolsena - Duka - Flo - Smilzo - Da Pisa e Valdarni vari - ritrovo a Colle val d'Elsa Uscita FI-SI Colle Val d'Elsa SUD, alla rotondona ore 10:00 circa - Ilaria - Morga190 - Panko - Vulcano (se il collo regge, stasera va piuttosto male... Evil or Very Mad ...!!) - Da Roma per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest, corsia interna...modificato da pizietto, errore mio sorry(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena.. - ILCa - Pizietto - Looun - Animanimale - SuperNN - Paoletto83 - E ora sotto con le adesioni !!! P.S. In caso di maltempo ovviamente si rimanda ... basta comunicare in tempo la sòla |
Sponsored Links |
28/01/08, 12:06 | #2 |
Visitatore
|
per ora stamo 3 a 2....vedemo chi è più marmotta!
|
28/01/08, 12:07 | #3 |
Visitatore
|
Tengo d'occhio il post, ma nonassicuro nulla.
Per quelli di Firenze, dove sarebbe il ritrovo? |
28/01/08, 12:07 | #4 |
Visitatore
|
Seguo il Topic e incrocio le ditina
|
28/01/08, 14:07 | #5 |
Visitatore
|
Io se riesco incrocio qualcos' altro.... sperem nel buon tempo...
|
28/01/08, 15:39 | #6 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Acciderbolina!
Non credo di poter venire stavolta, domenica 3 devo partire per Alleghe in settimanella bianca! Peccato perché mi avrebbe fatto piacere conoscere gli amici Toscani! "Nulla babbo?" - "No, nulla" - "Anch'io nulla" Comunque okkio al tempo! Non voglio portare sfiga, (guai al primo che lo dice ) ma non dovrebbe promettere nulla di buono!!! Certo se venissi io sarebbe sicuramente bel tempo! Divertitevi marmotte!
28/01/08, 16:46 | #7 |
Visitatore
|
io vengooooooooooo Tanto sicuro mi succederà qualcosa prima!!!
Non ho guardato se c'è già un tread per l'incontro tra romani.. 4 a 2 per noi! |
29/01/08, 01:08 | #8 |
Visitatore
|
Se vengo io faccio rosica' tutti... 15-20 km e sono li', bello bello
Vi faccio sapere. |
29/01/08, 08:41 | #9 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Devo verificare una cosa, ma spero di aggiungermi ben presto alla lista...
29/01/08, 11:37 | #10 |
Visitatore
|
per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest carreggiata interna...(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena..
|