|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/02/11, 13:50 | #101 |
Ubicazione: pisa
Moto: Er6n
Auto: Opel Corsa D
|
Re: Manubrio rizoma e contrappesi racing....
domani ragazzi la piccola va dal dottore!!!tagliando di controllo e montaggio manubrio in officina
honda!!!Eh si avete capito bene alla honda per il semplice motivo che dalle mie parti è la meglio della città ed io ho avuto la fortuna di giocare insieme al capo officina non che figlio del proprietario della concessonaria!!infatti prime modifiche per la stagione 2001 e forse 2012 poi gennaio 2013 si cambia sempre se il 21/12/2012 non finisca il mondo... la piccola la ritiro sabato mattina e vi diro tutto!!!!! |
Sponsored Links |
04/02/11, 17:20 | #102 |
|
appena ritirata la errina con nuovo manubrio rizzoma,contrappesi rossi lightech e specchietti piccoli...un altro
pianeta....non mi sarei mai aspettato un cambiamento in meglio cosi grande...soddisfatto davvero!!!! appena posso nel week-end faccio fotine!!!! |
04/02/11, 18:56 | #103 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Aspettiamo le foto... a breve monterò anche il tutto sulla mia!!
|
06/02/11, 12:58 | #104 |
|
|
13/02/11, 18:27 | #105 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Ecco qui a lavoro quasi finito...
Mancano solo i contrappesi che devono arrivare... PRIMA e DOPO! |
15/02/11, 16:27 | #106 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
certo che ti carica davvero non poco... se poi ci metti delle pedane giuste, si possono fare faville...
15/02/11, 17:59 | #107 |
Ubicazione: Roma
Auto: Smart
|
Bene Bene... sono contento che anche se poco.. magari vi ho convinto un po.. hehe.. anche voi lo avete preso nero.. è bellissimo e ne vale davvero la pena montarlo.. poi ora che ho anche cambiato le gomme.. ho messo le diablo rosso.. mi si è trasformata praticamente la moto!!
|
15/02/11, 22:52 | #108 |
|
le diablo rosso normali ??? come sono??
|
15/02/11, 22:52 | #109 |
Ubicazione: it
Moto: Er-6n grigio/rosso
Auto: Honda Jazz
|
ciao ragazzi stavo pensando anchio di cambiare manubrio ma leggendo qui non ho ben capito la differenza con l'originale...il mio problema è che mentre guido il peso mi si concentra sugli avambracci e a lungo andare non è molto "comodo" ...considerate poi che sono alto 1.75 o qualcosa di piu e guido spesso nel traffico...me lo consigliereste questo acquisto?? purtroppo il prezzo non è molto economico
|
16/02/11, 10:01 | #110 |
Ubicazione: Roma
Auto: Smart
|
non esistono le diablo rosso normali...
ci sono le diablo rosso e le diablo rosso 2(che dovrebbero essere uscite da poco) io ho messo le rosso.. e vanno una favola.. calcolando che prima avevo le dunlop originali.. praticamente ora faccio le curve e neanche me ne rendo conto.. hehe.. e logicamente mi sento molto piu sicuro e tranquillo nel portare la moto.. alla fine è anche una questione di "testa". le diablo sono morbide e quindi vanno prima in temperatura..dopo un pò di strada ho le gomme calde.. le vecchie invece si erano seccate.. e potevo pure farci 200 km e quando mi fermavo erano fredde... pensa che il gommista che me le ha cambiate, mi ha detto che ha avuto grosse difficolta a toglierle per quanto erano secche.. Comunque ho provato solo queste.. oltre alle dunlop originali.. quindi non saprei farti un buon confronto.. A me le ha consigliate il gommista.. e mi ha detto che con queste vai alla grande.. @Per poter vedere il link devi essere Registrato Guarda io sono alto 1.80 e vivo a roma.. quindi anche io spesso guido nel traffico.. anche se preferisco prendere la moto per fare qualche gita... comunque non ho notato differenze di stanchezza, di scomodità o di vibrazioni.. cambiando dall'originale al rizoma.. ma solo lati positivi.. posizione di guida migliore, piu maneggevolezza, impostazione della curva migliore e anche più bello esteticamente.. Ultima modifica di Zoom; 16/02/11 a 10:04 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|