|
|
04/12/06, 11:11 | #1 |
Visitatore
|
Manubrio rizoma e contrappesi racing....
Ragazzi finalmente ieri pomeriggio, sfruttando il tempo brutto, e un grosso aiuto, ho montato il mio nuovo manubrio Rizoma a piega bassa e i relativi bilancieri della serie racing, caspita ora la mia moto mi piace davvero molto di più.....
vi posto qualche foto ditemi come vi pare..... manubrio originale..... 800 grammi [img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[img] manubrio Rizoma.... 400 grammi [img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/img] contrappesi originali.... 276 grammi [img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/img] bilancieri Rizoma.... 36 grammi [img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/img] ora purtroppo non posso provare la moto se non in cortile per pochi metri.... ma spero che le differenze di peso non portino ad un aumento delle vibrazioni alle mani.... vedremo.... intanto mi piacciono un sacco... PS un grazie particolare a chi mi ha regalato i bilancieri e mi ha aiutato a montare il tutto..... titolo modificato da er6 kigne solola 1° lettera maiuscola |
Sponsored Links |
04/12/06, 11:13 | #2 |
Visitatore
|
Scusa Geo, hai postato la foto del cruscotto.
Non si vedono ne il manubrio e neanche i contrappesi. |
04/12/06, 11:19 | #3 |
Visitatore
|
hai ragione spiffero ho tribulato un po a caricare le immagini.... come sempre... però ora dovresti poterle vedere tutte e quattro sia i manubri che i terminali....
|
04/12/06, 11:26 | #4 |
Visitatore
|
Complimenti GEO,
il manubrio e i bilanceri anodizzati rossi stanno veramente bene sulla tua motina! I bilanceri cosi li ho montati anche io e sono veramente ganzi. Aspettiamo che fai qualche giro e ci esterni le tue impressioni con il manubrio a piega bassa. Complimenti ancora per la Tunnata! |
04/12/06, 11:28 | #5 |
Visitatore
|
grazie mille spiffero.... non vedo l'ora anche io.... anche perchè oltre alla piega bassa è anche + largo quindi dovrebbe essere molto figo....!!!
|
05/12/06, 16:32 | #6 |
Visitatore
|
scusate la mia ignoranza, ma praticamente i contrappesi quali migliorie portano alla moto?
|
05/12/06, 17:34 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/12/06, 17:49 | #8 |
Visitatore
|
Io ero interessato a cambiare i contrappesi originali (neri) con quelli rizoma argento, ma vorrei avere le stesse performance tecniche, cioè, se esistessero dello stesso peso sarebbero l'ideale.
Ho i polsi delicati... |
05/12/06, 20:36 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/12/06, 21:10 | #10 |
Visitatore
|
Non so perchè, ma a me Valter moto sta sulle !Buzz!
Non mi chiedere perchè, non ti saprei rispondere, comunque da lì, se dovessi prendere accessori SOLO rizoma! Anche xchè ho saputo che è un po' + caruccia degli altri ma fa dei prodotti moooooolto + curati. |