ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/10/07, 14:43   #141
qwerty
Visitatore

predefinito

l'unica cosa che vorrei sapere è: per ora ci stiamo muovendo per spargere la voce o per avere la sostituzione del telaio?
io ho un amico giornalista a Roma, non tratta di motori, ma se ci riserva un trafiletto è meglio di niente. che dite mods posso chiedere il favore?

Sponsored Links
Vecchio 09/10/07, 14:59   #142
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
l'unica cosa che vorrei sapere è: per ora ci stiamo muovendo per spargere la voce o per avere la sostituzione del telaio?
io ho un amico giornalista a Roma, non tratta di motori, ma se ci riserva un trafiletto è meglio di niente. che dite mods posso chiedere il favore?
Preferiamo gestire noi la cosa, non tanto per l'ufficialità e per la "forza contrattuale" data da quasi 1200 iscritti, ma soprattutto perché nei trafiletti scritti per favore si rischia di vedere pubblicate cose inverosimili.

I canali ci sono già, basta stare calmi e aspettare e già c'è chi si sta occupando di questo problema. E non sono solo io, posso assicurare che tutto lo Staff e i Mods stanno lavorando e che ci stiamo consultando per fare le scelte più appropriate.

Vecchio 09/10/07, 18:50   #143
itachi83
Visitatore

predefinito

Raga penso che a sto punto dovrebbero risarcire i soldi a chi ha acquistato i tamponi originali, non pensate.
Se chi non gli aveva gli ha gratis quelli che li hanno comprato dovrebbero essere risarciti del costo degli stessi.
Coregetemi se sbaglio.

Vecchio 09/10/07, 19:18   #144
krusty
Visitatore

predefinito

non è solo per i soldi dei tamponi...da come la vedo io il problema è piu grosso..basta pensare al fatto che tra un anno o max 2, quando la voce si sparge sul problema dei Telai...quanto pensi che vale un ER6n del 2006???????gia si svaluta molto di suo...in piu co sta cosa non la rivenderai mai...

Vecchio 09/10/07, 20:21   #145
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
non è solo per i soldi dei tamponi...da come la vedo io il problema è piu grosso..basta pensare al fatto che tra un anno o max 2, quando la voce si sparge sul problema dei Telai...quanto pensi che vale un ER6n del 2006???????gia si svaluta molto di suo...in piu co sta cosa non la rivenderai mai...
è proprio per questo che abbiamo intrapreso la strada della protesta. Se fossimo stati zitti sarebbe andata come dicevi tu. Invece vogliamo costringere Kawasaki a garantirci la sostituzione del telaio anche DOPO la scadenza della garanzia.

Vecchio 10/10/07, 08:52   #146
qwerty
Visitatore

predefinito

il problerma ricordato da krusty è esatto, quando la notizia verrà alla portata di tutti le nostre ER6 "datate" saranno additate come quelle difettose.
spero, quindi, che la kawasaki ascolti le nostre parole e metta in preventivo la sostituzione dei telai di quelle annate anche se non sono ancora rotti. lo spero davvero.

Vecchio 10/10/07, 12:33   #147
matteotonno
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
predefinito

lo speriamo tutti!!
Vecchio 10/10/07, 12:47   #148
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
il problerma ricordato da krusty è esatto, quando la notizia verrà alla portata di tutti le nostre ER6 "datate" saranno additate come quelle difettose.
spero, quindi, che la kawasaki ascolti le nostre parole e metta in preventivo la sostituzione dei telai di quelle annate anche se non sono ancora rotti. lo spero davvero.
non credo proprio che sia possibile.
questo davvero non lo possiamo mettere in conto.
per me, e lo dico con molta onestà, sarebbe un gran bel risultato se riuscissimo ad ottenere la sostituzione gratuita del telaio in caso di rottura, OLTRE I TERMINI DI GARANZIA, il che non è assolutamente detto.

Per quello che dici tu non farti illusioni: una campagna di richiamo GENERALIZZATA non sarà fatta, puoi stare tranquillo

Vecchio 10/10/07, 14:38   #149
qwerty
Visitatore

predefinito

nel senso che anche se mi si rompesse tra 2 anni me lo sostituiranno senza fare storie?
allora rimango in attesa di un loro cenno. spero non sia infinita l'attesa.
ma a chi si rompe ora che deve fare? intraprende una strada solitaria o aspetta l'evolversi della lettera, anche perche non credo si possa utilizzare la moto con il telaio rotto in quel punto vero?

Vecchio 10/10/07, 14:42   #150
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Quote:
nel senso che anche se mi si rompesse tra 2 anni me lo sostituiranno senza fare storie?
allora rimango in attesa di un loro cenno. spero non sia infinita l'attesa.
ma a chi si rompe ora che deve fare? intraprende una strada solitaria o aspetta l'evolversi della lettera, anche perche non credo si possa utilizzare la moto con il telaio rotto in quel punto vero?

c'è attaccato il motore.....se vuoi rischiare di perderlo per strada.....
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione