|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/10/07, 09:48 | #181 |
Ubicazione: Pavia
|
Ciao a tutti, sono nuovo, ho appena acquistato una er6n usata, orange.
COMPLIMENTI X IL FORUM ho letto e mi si e' gelata la schiena!!!! comunque da oggi avrete un nuovo utente pronto ad insistere!! ma nessuno a ancora pensato ad una bella lettera cumulativa con richiesta di chiarimenti alla kawa italia? intendo raccogliendo quante piu' firme possibili, insomma una cosa e' se la scrive un cliente, un'altra e' se la firmano in 1000, con nome, cognome, data di nascita e residenza. insomma il peso e la potenziale propaganda negativa cambiano.... VV
18/10/07, 09:51 | #182 |
Visitatore
|
mat74, per ora ci stiamo muovendo a nome del Forum sulla carta stampata di settore, e contiamo di avere a brevissimo le prime risposte ufficiali da Kawasaki Italia.
Ovviamente valuteremo la loro posizione e, nel caso ritenuta non soddisfacente, proseguiremo con ulteriori iniziative per far valere i nostri diritti |
18/10/07, 10:08 | #183 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
18/10/07, 23:16 | #184 |
Visitatore
|
Ciao.
Qualche giorno fa sono andato da un conce ufficiale kawa (non dove ho comprato la mia) per farmi fare un preventivo di una moto e valutazione della mia come permuta...avevo i tamponi valtermoto montati e quello neanche ha guardato la saldatura. Secondo voi? |
18/10/07, 23:29 | #185 |
Visitatore
|
ciao ragazzi manco da un po ma vedo che siete belli pimpanti, complimenti per la lettera completa ed esauriente .
Aspettiamo vostre notizie |
19/10/07, 10:20 | #186 |
Visitatore
|
Sottoscrivo pienamente e doppiamente perchè ho una ER-6n di categoria B da appena 2 settimane...
Quando ho cominciato a leggere questo thread speravo che avendola presa 2 settimane fa la mia fosse di serie A, mi sono precipitato a controllare la saldatura ed è evidentemente quella di serie B, c'è ma piccola piccola con buona parte della superficie non saldata. Il tutto è stato confermato dal numero di telaio che rientra nel range di quelli che dovrebbero sostituire i tamponi. Evidentemente è stata consegnata al concessionario prima di giugno 2007 e gli è rimasta lì... E' evidente che il problema è quella saldatura e che quindi Kawasaki Italia invece di fare la cosa giusta che è quella proposta da voi, sostituzione telaio (non sarebbe possibile rifare la saldatura, forse ho detto una ****ata) od anche montaggio dei nuovi tamponi il tutto a spese di Kawasaki si sia impegnata a cercare uno stratagemma per limitare i costi. Sono un pò amareggiato, è la mia prima moto, desideravo la moto da quando avevo 16 anni (ora ne ho 45), mi sono finalmente deciso a fare questa pazzia e mi becco una moto con questo problema. Speriamo che la casa madre giapponese venga sensibilizzata dalla vostra lettera e complimenti per il vostro impegno che attenua di non poco l'amarezza di cui sopra. |
19/10/07, 10:59 | #187 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/10/07, 12:35 | #188 |
Ubicazione: Trento
|
Salve a tutti, sono quello che ha inviato la mail con la risposta del conce (TRENTO) "NON PREOCCUPARTI PERCHE' IL RICHIAMO RIGUARDA LE ER6N CHE MONTANO I TAMPONI ORIGINALI KAWASAKI. NOI NON NE ABBIAMO MAI MONTATI NEMMENO UN KIT. MONTIAMO SOLO QUELLI DELLA EVOTECH".
Forse sono io di coccio, ma se ho capito bene le rotture sono avvenute anche a chi come me non ha MAI montato tamponi di nessuntipo. E' vero?
19/10/07, 12:38 | #189 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Si, è vero.
22/10/07, 18:03 | #190 |
Visitatore
|
Salve a tutti. sono nuovo del forum...
Avevo intenzione di acquistare una er6 n usata. La moto è di luglio 2006 e la persona con cui ho parlato quando ho visionato la moto(non era il proprietario ma un suo amico) mi ha detto che il proprietario ha ricevuto una lettera di richiamo in estate, ma per motivi di salute poi la moto è rimasta ferma e quindi non ha risolto nulla. Quando sono andato a vederla, purtroppo, non sapevo ancora di questo problema (piuttosto grave a quanto ho capito) e quindi non ho potuto controllare se è uno dei casi in esame. C'è la possibilità? La persona con cui ho parlato mi ha detto che nella lettera non è specificato il motivo del richiamo... Che posso fare? Potete aiutarmi? Grazie... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|