|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
04/02/07, 20:18 | #11 |
Visitatore
|
imbecilli...ma perchè non prestano attenzione a quello che fanno vorrei sapere....bha!
cmq bella bella bella...complimentiiii! |
Sponsored Links |
04/02/07, 21:12 | #12 |
Visitatore
|
ahi ahi ahi..cosa vedono i miei occhi...ancora quelle maniglione?? nnnnaaaaaa te le sei dimenticate di la verità
cmq bella davvero..puntale vernici o compri aftermarket? ti consiglio anche un bel manubrio a piega bassa...si guida molto meglio... |
04/02/07, 21:57 | #13 |
Visitatore
|
no le maniglie mi sernono o meglio servono alla mia ragazza quando monta dietro
|
05/02/07, 12:13 | #14 |
Visitatore
|
Complimenti, la moto è veramente bella
|
05/02/07, 14:25 | #15 |
Visitatore
|
Complimenti!
Marca del portatarga? |
05/02/07, 14:37 | #16 |
Visitatore
|
Complimenti N4pst3R, proprio bella anche se gialla!
Ottimo lavoro, tienici aggiornato! ...e quel freno anteriore, che ci vuoi fare??? |
05/02/07, 18:34 | #17 |
Visitatore
|
cambio tutte e due e li metto in carbon x richiamare gli specchietti e pensao anche gli stabilizzatori
|
24/02/07, 14:43 | #18 | ||
Visitatore
|
finalmente mi hanno cambiato lo specchio ch enon andava bene. Montato anche il secondo carbon look. Sono arrivati anche gli stabilizzatori domani li monto e posto le foto
Quote:
Il portatarga lo ho preso al BIKE EXPO' di Padova un mesetto fa, pagato 40 euri. Non mi ricordo la marca, ma dopo quando cambio la cornice della targa guardo e te la dico Quote:
|
||
24/02/07, 22:27 | #19 |
Visitatore
|
Belli gli specchietti, ci si vede qualcosa meglio degli originali? Prezzo?
|
24/02/07, 23:03 | #20 |
Visitatore
|
Bella bella...
secondo me la gialla è la piu bella... e sempre secondo me... ... nell'ultima foto, hai messo in evidenza i tratti piu belli della moto...linee del serbatoio, fianchetti, e profilo del faro..fateci caso.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|