|
|
04/02/07, 12:48 | #1 |
Visitatore
|
Er-6N (gialla) di N4pst3R!!!
A breve vi posto le foto, devo prima lavarla. Per ora ho cambiato solo:
- Portatarga - Luce targa a led - Frecce a led Carbon Look - Specchietti Carbon LooK A breve arriva il cupolino nero satinato by fabbri. Avevo intenzione di montare su anche la X-CONE della mivv ma dopo che ho sentito la nuova legge che entra in vigore nel 2008 mi sa che non la monto +. titolo modificato da er6 kigne solo la 1° lettera maiuscola e non i colori |
Sponsored Links |
04/02/07, 13:24 | #2 |
Visitatore
|
Beh... aspettiamo le foto della tua motina.. bella pulita e rinnovata...
|
04/02/07, 13:52 | #3 |
Visitatore
|
Aspettiamo con ansia la tua bella
|
04/02/07, 18:41 | #4 |
Visitatore
|
Moto appena lavata!!!!!!
Portatarga sportivo, lucetarga a led e freccie a led carbon look!! Il musetto!!! Particolare delle frecce e del luce targa!!! specchietti carbon look!! specchietto e strumentazione!!! particolare dell'ammo centrale!! Se avete buon occhio noterete che manca: 1°: la leva del freno davanti!!! no, non sono pazzo che vado via senza, è ancora UNDER CONSTRUCTION!!! 2°: Manca uno specchietto, per gentile concessione della bep's che mi hanno venduto quello desto con attacco sbagliato. 3°: Manca sotto il puntale. E' stato staccato e pulito perchè deve essere modificato un po'. PROSSIME MODIFICHE: - Cupolino Nero Fumè by Fabbri - Puntale sotto in tinta. - Stabilizzatori - bilancieri carbon look - Leva frizione Carbon Look - Leva freno Carbon Look - Freno posteriore trasparente a led er6 kigne consiglia nel forum non si scrive mai tutto maiuscolo corrisponde ad urlare |
04/02/07, 18:45 | #5 |
Visitatore
|
Azz ...
ComplimentiZZimi !!! |
04/02/07, 18:47 | #6 |
Visitatore
|
grazie
|
04/02/07, 18:50 | #7 |
Visitatore
|
Ma le gomme hai intenzione di tenere le originali che fanno schifo oppure montarne 2 con più grip?
|
04/02/07, 19:10 | #8 |
Visitatore
|
x ora tengo queste poi aprile le cambio penso
|
04/02/07, 20:06 | #9 |
Visitatore
|
N4pst3R, complimenti per la tua bellissima...
In effetti vedendola senza leva e senza specchietto (dallo stesso lato) mi sono un po' preoccupato |
04/02/07, 20:15 | #10 |
Visitatore
|
eheheh lo specchietto me lo hanno dato sbagliato, con attacco yamaha.
|