|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/03/07, 13:22 | #11 |
Visitatore
|
Ma quello che mi chiedo da giorni chi le ha sfilate ha fatto da se oppure da meccanico?
|
Sponsored Links |
05/03/07, 13:25 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Sfilate dal meccanico 2 cm. |
|
05/03/07, 13:35 | #13 |
Visitatore
|
2 cm? azz e come va adesso la moto? Quanto ti ha chiesto il mecc?
|
05/03/07, 13:38 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
emm 15 euro. Ieri ho fatto il primo giretto (niente tornanti secchi ) ma tutta pianura e curve normalissime. Mi sembra che vada bene. Pero' nei prox giorni la porto da un mio collega/amico che se ne intende ( da anni e anni e' in moto e ha fatto gare ) e glila faccio provare cosi' mi dara' il suo parere. Io da principiante non me ne intendo per me potrebbe andare bene. Appena fatto ti faccio sapere ok? |
|
05/03/07, 13:45 | #15 |
Visitatore
|
Grazie mille folletto
|
05/03/07, 14:46 | #16 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ivo, Folletto scusate, avete provato a fare qualche staccata abbastanza al limite?
Non vi va un po in crisi il posteriore cosi' ?
06/03/07, 13:15 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
mi spiace mio io staccate al limite non ne ho fatte!! |
|
06/03/07, 13:39 | #18 |
Visitatore
|
Scusa Folletto, dici che sei principiante, non te ne intendi e fai sfilare le forke di 2cm
Mi sembra una modifica molto redicale, quasi esagerata. Poi la fai provare ad un tuo collega per chiedergli un parere? Dovresti sentirlo tu se la moto va bene. Ogniuno ha la sua guida, il suo stile, il suo peso e la sua posizione in sella. Il parere di un' altro, secondo me, non significa niente. IVO, come fai a sfilare le forke una alla volta? Sono collegate dal mozzo della ruota..... O smonti tutto o le sfili assieme. Naturalmente appoggiando il basamanto della moto su un cavalletto. Occhio ragazzi, le modifiche di ciclistica si fanno in base all' esperienza ed alle sensazioni personali. Non fate modifiche perchè altri lo fanno Non vul dire che sia la cosa giusta per voi. OT Q8 MadMax EOT |
06/03/07, 13:59 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
PS ma quanti mm ci sono tra la piastra superiore e il manubrio? |
|
06/03/07, 14:28 | #20 |
Visitatore
|
A me è capitato di dover frenare parecchio, ma non ho notato strani comportamenti al posteriore, e decisamente la ruota non tocca il radiatore (ma che domande shoulder!!!!) :-)
Le forcelle le ha sfilate il meccanico e non mi ha fatto pagare nulla. Non mi sento di dire che debba essere necessariamente una soluzione buona per chiunque, ognuno deve sentire la sua moto a suo modo, io avevo il problema di un'anteriore ondeggiante alle alte velocità e con questo accorgimento l'ho risolto, ma ognuno ha il suo feeling e le sue esigenze |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|