|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/03/07, 19:14 | #11 |
Visitatore
|
ciao a tutti... bella l'idea di cambiare il parafango quasi quasi ci faccio un pensierino.io ora stavo pensando di cambiare il codino con quello di una Z o di un ninjia, se non sbaglio krusty lo stava facendo con quello di una Z, ma c'è da modificare qualche attacco vero?non penso monti cosi com'è.
|
Sponsored Links |
19/03/07, 20:15 | #12 |
Visitatore
|
IO per ora Ho il codone il sottocoda e il faro...Purtroppo mi mancano le selle..che (almeno la sella pilota) sono fondamentali..per ora ce l'ho solo poggiato sopra a telaietto post x vedere se c'entra...e sono positivo.......io poi lo fissero con rivetti e fasciette dall'interno cosi nn si vede.....e avvitando il sottocoda della Z al codone Z con in mezzo il telaietto post dovrebbe incastrarsi abb bene.....vedremo cosa fare x le selle e come fissare quelle...sara un lavoro cn qualche piccola difficolta...ma è un progetto che ho iniziato 3 mesi fa da un codone e sotto coda distrutti incidentati e rimessi a posto da me...che non mollerò mai quindi nn mi do pace fin quando sarà finito
Per il Parafango sara decisamente piu facile....specialmente se se ne prende uno di una ZX6r |
20/03/07, 10:32 | #13 |
Visitatore
|
krusty ok che il parafango dell'mv è uno spettacolo ma tra il nostro e quello della z c'è già una bella differenza in meglio
p.s da notare il nome del file.. ParafanGi |
20/03/07, 12:44 | #14 |
Visitatore
|
più corto ed elaborato..molto meglio..ma dite che la'rancione della z sia uguale all'er6???
e il prezzo?? |
20/03/07, 12:52 | #15 |
Visitatore
|
il colore credo sia diverso purtroppo.. e poi originale ti costa parecchio
se ti interessa prenderlo in vetroresina per poi verniciarlo avvisa.. si potrebbe fare un gruppetto di acquisto |
20/03/07, 13:00 | #16 |
Visitatore
|
bhè la cosa potrebbe interessare..dipende tutto dal prezzo
|
20/03/07, 13:30 | #17 |
Visitatore
|
ragazzi su ebay c'è un negozio che fa pezzi in VTR e il parafango ant recing dello z lo vende a 55 euro in compralo subito, però c'è anche la proposta d'acquisto ecco il link.
Per poter vedere il link devi essere Registrato ha molte altre cose in VTR ma naturalmente per er6 nada |
20/03/07, 14:50 | #18 |
Visitatore
|
spilu, grazie per la segnalazione
personalmente lo preferisco normale senza avvallamenti superiori quello di cui avevo messop il link costa pure meno 33 circa Alterego, se siamo in 3 sono meno di 40 euro a testa.. l'unico problema rimane come dividerseli visto che siamo un pò sparsi per l'italia mi correggo.. ho visto ora dov'è parabiago siamo piuttosto vicini |
20/03/07, 18:08 | #19 |
Visitatore
|
si io e te non è che siamo lontanissimi..
bhè 40 euro sono fattibilissimi..l'altro facciamo noi un pacco per spedirlo..nn so eh... |
21/03/07, 08:49 | #20 |
Visitatore
|
e se mi aggiungessi anche io???
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|