|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/02/12, 16:22 | #11 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Cruise control per moto
secondo me quello postato che "tiene giù" la manopola con il polso non è male, si ha comunque la mano sulla manopola e la guidabilà della moto non dovrebbe risentirne... in caso si voglia (o si debba) decellerare basta spostare la mano e la manopola torna indietro!
altri aggeggi che bloccano l'acceleratore sono delle armi, pericolosi per se e per gli altri. |
Sponsored Links |
11/02/12, 16:53 | #12 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Ok sento che siete molto votati a questo aggeggio però quello che chiedeo io è un altra cosa. Non esiste dico un aggeggio elettronico da ataccare alla moto che mi tenga l'acceleratore fermo e ad un minimo spostamento si sblocchi?...Se non trovo niente mi butterò su questo visto il costo irrisorio però non mi convince molto. Tu Mzx che ce l'hai ora cosa ne dici? funziona bene?
|
11/02/12, 17:33 | #13 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
siccome siamo sotto zero da qualche settimana io la moto l'ho usata ma non ho provato il trip causa giri piccoli e trip dimenticato sempre sulla scrivania adesso per 2 settimane sarò senza sella quindi se ne riparla a marzo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
12/02/12, 17:13 | #14 |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
sulle grosse harley è di serie... intendo dalla street glide etc... lo ho usato quando ne ho noleggiato una in USA... qui in europa però devo dire che lo vedrei un po' pericoloso con le condizioni delle strade e/o traffico che ci sono... :S
13/02/12, 22:19 | #15 |
|
Dolby parlo di tragitti in autostrada mica in campagna.Per quanto non siano come in America l'autostrada non mi pare presa così male in Italia dai su.
|
13/02/12, 23:30 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Questo è quello più semplice e geniale che ho trovato.
E prima o poi lo compro. Per chiudere il gas basta chiuderlo con la mano. Anche io usavo il sistema di AAron, me l' aveva regalato lui Era una corda di 6 centimetri spessa 6/7 millimetri, che incastravamo tra la gomma dell' acceleratore e la plastica del blocchetto di accensione. L' unica pecca è che dopo qualche km si lasciava lentamente andare...
14/02/12, 08:33 | #17 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Questo quale Scin?
|
14/02/12, 09:15 | #18 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
16/02/12, 10:02 | #19 |
|
Emm. Devo avere qualche problema di comprensione perchè anche questo non riesco bene a capire come funzioni. lo attacchi alla manopola ma poi come la tiene accelerata. Per pressione???
|
16/02/12, 10:04 | #20 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
esatto, stringe la manopola e si va a fermare sulla leva del freno
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|