|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/02/16, 07:28 | #11 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Ciao, buona giornata anche a te, volevo chiederti, so che era già successo ad altri, lo sfiato del serbatoio è libero?
Forse è una cosa stupida ma considerabile, proverei anch'io con l'additivo, male non fa. |
Sponsored Links |
24/02/16, 09:45 | #12 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io pure (er6n 2006, presa con ~16.000km) ho sempre avuto dei buchi di erogazione tra i 3000 ed i 4000 a manetta costante, non esagerati, ma effettivamente come se il gas venisse chiuso un pelo, o si premesse leggermente sul freno posteriore. Se non ricordo male potrebbe essere un effetto delle limitazioni imposte dall'omologazione, ma nel tuo caso mi sembra veramente esasperato, soprattutto perché la tua moto ha pochi km.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
27/02/16, 12:49 | #13 |
Ubicazione: trezzano sul naviglio
Moto: kawa er6n 2007
|
Buongiorno a tutti, uffa piove, niente giretto.
Allora manutenzione, oggi ho cambiato l'olio e filtro olio. Così ho controllato il depotenziamento il vecchio propietario aveva tolto la vite che blocca la corsa della manetta, ma non aveva tolto lo spinotto che fa il ponticello, situato nel vano sottosella carena DX. Così ho deciso di rimettere una vite che blocca l'accelleratore, così facendo dovrei essere in regola, o mi sbaglio? Adesso devo solo aspettare una giornata decente per provarla, sperando che sia svanito il difetto. Ho letto nel forum che la centralina, ci mette un po ad assestarsi alle nuove condizioni, quanti km devo fare per essere certo che abbia accettato le modifiche? a tutti e buon weekend. |
27/02/16, 16:16 | #14 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Beh! se ti aspetti che la centralina veda la vite di blocco dell'acceleratore, mi sa che devi aspettare un bel po'
27/02/16, 18:36 | #15 |
|
Ciao Ocram, vuoi dire che la centralina non si accorge che c'è una blocco al gas?
|
27/02/16, 20:31 | #16 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
No, è semplicemente come se tu non lo aprissi mai del tutto
|
28/02/16, 00:27 | #17 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Esatto, la vite di blocco e' solo una modifica meccanica, ha poco a che fare con l'elettronica
28/02/16, 01:18 | #18 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, in pratica da tre mila a quattro mila con la vite o senza vite non cambia niente, converrebbe togliete il ponticello e vedere come va.
|
01/03/16, 06:42 | #19 |
|
Ciao a tutti, per ora ho deciso di lasciarla depotenziata, giusto per evitare sanzioni, ma la tentazione c'è, meglio però aspettare ancora qualche Km di esperienza.
Aspettando che smetta la vi auguro buona giornata, e buona manetta a tutti. |
02/03/16, 11:48 | #20 |
Ubicazione: Venezia
Moto: ER6N 2008 GREEN
Auto: Toyota Rav4 02
|
Avere la moto depotenziata significa avere meno KW a libretto? Se è così si paga un bollo irrisorio e si cade dentro una evasione fiscale. Oltre poi l'assicurazione che è il male che nessuno si augurerebbe mai, però quando vai a revisione....
|
|