|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
16/06/07, 12:20 | #11 |
Visitatore
|
però è brutto quando ti dicono che entro 3 giorni la puoi incosciare
|
Sponsored Links |
16/06/07, 12:21 | #12 |
Visitatore
|
si...ti capisco...è successo anche a me...2 settimane...
ed è successo anche ad un sacco di gente... |
16/06/07, 12:24 | #13 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
sempre a causa dei documenti? |
||
16/06/07, 12:34 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non sono del settore e non sono un esperto, quindi starò sicuramente dicendo una caxxata:
1) Mi sembra strano che la Kawa non mandi i documenti insieme alla moto, cosa fa, due spedizioni? e poi che documenti deve mandare? libretto uso manutenzione e libretto garanzia, che altro? Quindi credo che i documenti Kawa siano già dal conce. 2) Secondo me sta aspettando di vedere se passa il finanziamento (se l' hai fatto) oppure, molto più semplicemente, non ha voglia o tempo di andare in motorizzazione per una moto e sta aspettando di avere più pratiche in mano per non perdere tempo solo con una... Puoi in****arti quanto vuoi ma hanno loro il coltello dalla parte del manico, non ti resta che aspettare (e rompere i *******i: funziona ).... L' unica cosa era farsi scrivere sul contratto: " consegna entro il ../../.. ".
16/06/07, 12:36 | #15 |
Visitatore
|
Mi sa proprio che scintilla ha ragione!!!
Di sicuro aspetta piu immatricolazioni!!! |
16/06/07, 12:57 | #16 |
Visitatore
|
si infatti anche io x documenti intendevo quelli del pra...è impossibile che una moto arrivi dal conce senza i doc di mamma kawa...
|
16/06/07, 13:00 | #17 |
Visitatore
|
giusto infatti anche io mi sono chiesto questo spediscono la moto senza i documenti mi pareva strano...
cmq lunedi mi lancio dal conce e lo torturo |
20/06/07, 19:34 | #18 |
Visitatore
|
PRESA !!!
ritirata stamattina, avrei potuto anche ieri sera ma non avevo ancora l'assicurazione. Questa mattina l'ho inaugurata con un giretto di 50Km. Prendo confidenza e nel mentre elimino un po' di cera dalle gomme max 4000 giri ... quindi max 80-90Km/h |
20/06/07, 20:35 | #19 |
Visitatore
|
bravo...tutto bene quel che finisce bene!
|
21/06/07, 08:38 | #20 |
Visitatore
|
Ebbene un'altro motociclista in strada.....tanti buoni km e buon divertimento
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|