|
|
16/06/07, 08:39 | #1 |
Visitatore
|
Ancora non arriva
Aiuto!
E' passata già una settimana e la mia piccolina sta ancora ferma da concessionario. Lui dice che non arrivano i documenti dalla Kawasaki Secondo voi quanto ancora dovrò aspettare ??? |
Sponsored Links |
16/06/07, 08:52 | #2 |
Visitatore
|
chiedilo al Confo .....
(mandagli un MP) |
16/06/07, 08:56 | #3 |
Visitatore
|
Confo ? Chi è ? Sono nuovo ...
|
16/06/07, 09:03 | #4 |
Visitatore
|
è UNO DEL SITO, UN MODERATORE... Mandagli un mp, era nelle tue stesse condizioni un po di tempo fa...magari ti aiuta a risolvere il problema
|
16/06/07, 09:34 | #5 |
Visitatore
|
Grazie !!
|
16/06/07, 10:39 | #6 |
Visitatore
|
spero vivamente per te che non ti vada come è andata al Confo
|
16/06/07, 10:51 | #7 |
Visitatore
|
OT:
m00f, nella tua firma perchè non mettere: "Power and dominion are taken by the will By divine right hail and kill" |
16/06/07, 10:59 | #8 |
Visitatore
|
Preciso un paio di cose:
Se ho capito bene, la moto di m00f è già dal concessionario, ma non arrivano i documenti. Nel mio caso era proprio la moto a non arrivare! Comunque ripeto che c'è poco da fare, il concessionario può essere anche il più competente, il più professionale, il più dei più dei concessionari, ma se il problema è in Kawasaki, ossia nella sede italiana o addirittura in quella giapponese (ma presumo che i documenti siano nelle mani della sede italiana), ma bisogna limitarsi ad aspettare e lasciar fare a chi di dovere. L'unico consiglio e chiedere aiuto a qualche persona che per lavoro o per altro è abile in queste questioni. Penso che una persona che lavora nelle assicurazioni o in qualche studio legale possa darti un consiglio su come comportarsi. |
16/06/07, 11:16 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/06/07, 12:17 | #10 |
Visitatore
|
una settimana di ritardo può capitare...non abbatterti...sei ancora nella norma!
|