|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
19/07/07, 08:50 | #11 |
Visitatore
|
Tutta esperienza, per fortuna è andata bene, la moto è tentatrice, il senso di libertà e di potenza (in senso lato) che ti da ti porta a volte a non considerare bene i reali rischi!
Ci siamo passati tutti, scagli la prima pietra chi non ha mai fatto ****ate in moto, l'importante è poterne parlare e farne tesoro per il futuro! |
Sponsored Links |
19/07/07, 08:52 | #12 |
Visitatore
|
thehobbit78, hai fatto bene a raccontare la tua esperienza...
Può serivire ad aprire gli occhi a molta gente.. l'importante è che ti sia nadato tutto per il meglio |
19/07/07, 08:55 | #13 |
Visitatore
|
thehobbit,
abbiamo entrambi 42, io non ho moglie e figli, ma solo una compagna. Ti Q8 e dico che ritrovarsi nella mmmm è una roba di 3 secondi. Per cui stiamo attenti. E una preghierina a San Colombano ogni tanto (per chi ci crede) non fa male. |
19/07/07, 09:00 | #14 |
Visitatore
|
Un esperienza preziosa, costata solo un cambio di mutande ...
Il prezzo è giusto ! Godiamoci la moto ognuno alla sua andatura !!! |
19/07/07, 09:27 | #15 |
Visitatore
|
Oltre ad essere conteno che sia finita bene, ti dico anche bravo per il bagno di umiltà che hai saputo fare raccontandoci questa storia.
Spesso quando si sbaglia qualcosa in moto e si cade, si tende a dare la colpa ad agenti esterni tipo l'asfalto viscido, la strada sporca e altre menate simili, senza rendersi conto che, invece molto spesso, è solo colpa nostra. Riuscire ad ammetterlo aiuta tantissimo noi stessi e anche gli altri. |
19/07/07, 09:58 | #16 |
Visitatore
|
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte!
La cosa che mi preoccupa molto è che uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro, e sono normalmente molto prudente, vuoi per il traffico, vuoi per gli asfalti tipo saponetta, specie con il caldo di questi giorni. Quando mi trovo invece su strade dove si può osare un pò di più, con l'abbigliamento giusto, tendo un pò a farmi prendere la mano: e la ca@@ata è sempre dietro l'angolo. algor65, immagino che San Colombano sia il protettore dei motociclisti |
19/07/07, 10:15 | #17 | |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
Quote:
si aprono in automatico oramai....
19/07/07, 10:42 | #18 |
Visitatore
|
The Hobbit ho apprezzato molto il tuo post, e soprattutto il fatto di riconoscere a tutti e a te stezzo di aver fatto una bigolata .
Uno spavento istruttivo è nella carriera di ogni motociclista. Spero che molti leggano di questa tua esperienza e ne facciano tesoro. Io ho 35 anni e vado in moto da una vita. Quando ho cominciato con le due ruote in compagnia di mio padre, uno dei primi consigli è stato quello di non farsi prendere la mano, perchè in caso di incidente quello che si fa male sei tu. Ed in moto è facilissimo farsi male. Ps. Se posso, non ho mai apprezzato le uscite di gruppo nelle quali i 3-4 smanettoni ricoperti di pelle partono e ti salutano. Se si esce in compagnia si cerca di stare assieme e nel caso se ne vanno, non cercate di stargli a dietro. Lo smanettone non ha il limite della paura e stargli a dietro è pericoloso. |
19/07/07, 10:47 | #19 | |
Visitatore
|
Re: Mai farsi prendere la mano: l'ho imparato sulla mia pell
Quote:
Bisogna stare molto attenti e non farsi prendere dalle smanettate. Io quando esco mi piace stare a fine gruppo godermi le curve, ma sempre con il massimo della prudenza, perchè è un attimo cadere e farsi male. Mi racocmando prudenza, per te e per chi ti ama |
|
19/07/07, 10:55 | #20 | |
Visitatore
|
ebbravo thehobbit78, complimenti per la mira
.... questo è un deja-vu (si scrive così?!) Quote:
mi unisco agli amici qui sopra ed in paticolar modo a Jack_Hero, e DuKa, anche questo tuo racconto ci ricorda che la nostra passione può regalare forti emozioni, facendoci però correre rischi altrettanto forti buona strada |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|