|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
31/07/07, 15:49 | #11 |
Visitatore
|
dai, saremo pure vicini....tu a Volvera, io vicino Pinerolo.....
|
Sponsored Links |
31/07/07, 17:39 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
io direi ke potremo trovarci in qualche punto da precisare per la val di susa noi partiremo da rivoli però ci possiamo anke trovare più su... ovviamente l'ora varierà in funzione del punto stabilito ma in line di max nn vorrei partire più tardi delle 9.30...cmque oggi è solo martedì abbiamo ancora qualche gg per organizz... Buona serata Salut - mrk - |
|
31/07/07, 21:20 | #13 |
Visitatore
|
in effetti i nomi sono molto simili....
comunque, oggi ho prenotato le ferie e parto il 7. Quindi sabato ci sarei, resta il fattoche vorrei "accorciare" un pò il giro... tu pensi di farlo tutto? + di 500km in un giorno sono veramente troppi per il mio deretano!!! Rivoli è un ottimo posto per beccarci anche per me. Se pensate di accorciare il giro ci sarei, altrimenti magari a metà percorso alzo bandierina bianca e torno indietro.... Comunque organizziamo i prossimi giorni x sternocleidomastoideo: quando torno dalle ferie (dopo il 21/08) facciamocelo 'sto giretto!!! Buona notte a tutto il forum!!! |
01/08/07, 10:02 | #14 |
Visitatore
|
Si, l'idea è quella di chiudere il cerchio perchè volevo passare dal COL DE LA BONNETTE e nn ha molto senso arrivare fino la per poi tornare indietro...o meglio fatto 30..
cmque no problem...si può organizzare qualsiasi cosa... |
01/08/07, 10:03 | #15 |
Visitatore
|
ciao!!!!io il 21 agosto sono già nuovamente al Sud......
|
01/08/07, 10:44 | #16 |
Visitatore
|
ER-Monnezza, sono d'accordo col "chiudere il cerchio", ma per me 500km sono davvero troppi. Domenica scorsa ne ho fatti + di 300 e già ero alla frutta. Quindi non andrei oltre.
Credo che comunque ci sarò. Il mio cerchio sarà un po' più piccolo!!! sternocleidomastoideo: e a Pinerolo non ci torni???? |
01/08/07, 10:56 | #17 |
Visitatore
|
io sono a Reggio Calabria da 8 anni ormai.....studio e lavoro qui....vivo qui....al Nord ci torno una volta ogni 2 mesi in media ma in aereo!!!
|
01/08/07, 10:57 | #18 |
Visitatore
|
Giouncino, okok...ma verresti da solo?
|
01/08/07, 14:33 | #19 |
Visitatore
|
credo che verrebbe anche un mio amico col CBR600F. Me lo deve confermare. Lui avrebbe preferito domenica....
Voi quanti siete?? |
01/08/07, 14:38 | #20 |
Visitatore
|
saremo in due, il mio amico con monster ...
ah forse si aggiunge uno con raptor nn credo altri.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|