|
|
31/07/07, 09:48 | #1 |
Visitatore
|
Consigli itinerario Piemonte - Francia
Buongiorno a tutti, dato ke quest'anno nn farò le vacanze in moto, mi sconquiffera di farmi un giro sabato prossimo...
stavo pensando a questo itinerario quà: [albumimg:cc3592b263]8244[/albumimg:cc3592b263] si parte da Torino, si raggiunge Briancon attarverso il colle del Monginevro e poi si inizia su e giù per le montagne... Colle dell'IZOARD 2360 m Colle di Vars 2108 m Colle della BONNETTE 2715 m Colle Saint Martin 1500 m Colle dei Turini 1604 m Colle della LOMBARDA 2351 m rientro in Italia, si raggiunge Cuneo e poi un pò di pianura per rilassarsi e arrivare a Torino... Qualcuno l'ha già fatto e sa darmi qulache indicazione? GRazie - mrk - Spostato in "Gruppo Nord Italia" da iraton, in "Itinerari & Viaggi" si postano i report dei giri fatti |
Sponsored Links |
31/07/07, 10:37 | #2 |
Visitatore
|
Ciao ER-Monnezza io tutto il giro che hai postato non l' ho mai fatto, ma buona parte dei posti che hai scritto si, e ti diro' che sono spettacolari.
Mi spiace non poter partecipare al tuo giro, perche' io saro' su a Torino mercoledi' 1 e tornero' a Livorno venerdi' 3. Comunque tantissimi auguri per il tuo giro e divertiti anche per me.. Ciao |
31/07/07, 10:40 | #3 |
Visitatore
|
We snoop GRANDE! ho visto ke poi hai imparato a lincare le foto...
grazie spero di fare un bel report.... sciauuuu -mrk- |
31/07/07, 11:20 | #4 |
Visitatore
|
ma cacchio......ASPETTAMI!!!!! io arrivo il 5 agosto sera..............per l'11 o il 12 si potrebbe organizzare qualcosina....
ma anche qualcosa infrasettimanale...... |
31/07/07, 14:43 | #5 |
Visitatore
|
ciao, io infrasettimanlmente lavoro
e per quel w.end abbiamo già organizzato qcosa cmque ci si può sentire... mi dispaice ma tempo permettendo questo giro è aggiudicato per qto sabato... Salut - mrk - |
31/07/07, 14:44 | #6 |
Visitatore
|
hei ER-monnezza, io una parte di quel giro l'ho fatto...
e sai che ti dico???? che quasi quasi vengo anche io così faccio il rodaggio alle gommine nuove.... io e un mio amico ci faremo di sicuro un giretto sabato. Volendo potremmo anche organizzarci, se ti va.... ma in totale quanti Km sono??? |
31/07/07, 14:50 | #7 |
Visitatore
|
BELLA se vi è unite è un piacere...
in totale sono tipo 520 km... noi avremo intenzione di partire sul presto per prendercela con calma, sarà un giro mooolto mototuristico però niente ristoranti e ****eggi vari sennò arriviamo di notte... che cos'hai già visto? Salut - mrk - |
31/07/07, 14:57 | #8 |
Visitatore
|
col dell'Isoard. (o era il col d'iser)??? ero a 2770m mi ricordo. Io seguivo un mio amico, siamo passati da susa - Moncenisio.
Da dove si parte??? e a che ora? magari ci scambiamo il numero di cell via mp. Quindi ci portiamo i panini, per me va bene. Giro turistico, ottimo! le gomme le ho montate ieri, quindi ho bisogno di un po' di rodaggio e non so come si comporteranno, ma ho grandi speranze (ho montato le michelin pilot power 2ct). Voi quanti siete?? PS: Mi sa che come giro è un po' troppo lungo!!! forse sarebbe meglio accorciarlo a 250-300Km. Che ne dici?? |
31/07/07, 15:22 | #9 |
Visitatore
|
vabbè, allora io cmq mi prenoto per il week-end successivo!!!
TORINESI-PIEMONTESI-NORDICI IN GENERALE, FATEVI VIVI!!!! voglio conoscere un po' di gente del norrrrrd..... |
31/07/07, 15:43 | #10 |
Visitatore
|
sterno: spero tanto di esserci il prossimo week-end! anche io vorrei conoscere un po' di possessori di er-6 / versys!!!!!
|