|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
01/08/07, 14:30 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
ne va della stabilita stessa della moto , la piega in teoria va presa come ha detto spiffero, una curiosita la gomma davanti al contrario di quella dietro la hai finita? |
|
Sponsored Links |
01/08/07, 14:32 | #12 |
Visitatore
|
Scusa, allego per maggior chiarezza.
Notare testa e spalle. |
01/08/07, 14:36 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
questa e quello ke intendo io [albumimg:259087dfb5]350[/albumimg:259087dfb5] |
|
01/08/07, 14:50 | #14 |
Visitatore
|
Ma non me la sono presa, tranquilli! Chiedevo solo spiegazioni per migliorare!
Come ho già scritto infatti anche i miei "più esperti" amici in pista hanno notato che tengo testa e spalle sulla moto! Infatti non capivo perchè thala dicesse che ho il busto e la testa troppo esterni! E comunque non ho chiuso neanche quella davanti di gomma..la foto che ho postato l'ho scattata dopo i primi 5 giri di ricognizione, quindi ora è più smangiata ma la distanza dal bordo più o meno è quella! |
01/08/07, 14:54 | #15 |
Visitatore
|
scusami mi sono spiegato male ma e quello ke intendevo
|
01/08/07, 14:57 | #16 |
Visitatore
|
|
02/08/07, 00:21 | #17 |
Visitatore
|
|
02/08/07, 19:21 | #18 |
Visitatore
|
Grande comunque!!! si impara solo macinando kilometri...
anch'io cè l'ho Orange ed è stupenda!!! come si guida con quel manubrio?... io ho ritirato un piega bassa valtermoto...70 eurini... non vedo l'ora che arrivi... volevo chiederti a che pressione hai gonfiato le gomme...io ho provato in pista, e ste gomme fanno cagà... la forcella è sfilata di 5 mm???... |
03/08/07, 22:07 | #19 |
Visitatore
|
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto. Prima di tutti complimenti a sER! Grande! e poi a tutti quei invidiosi: son tutte cavolate, ogni pilota ha il suo stile di guida e non si può giudicare la sicurezza (Perchè in teoria la moto si "sente" meglio con il qlo sulla sella). appunto in teoria, perchè se parli con qualsiasi pilota, e intendo pilota una persona che va in pista spesso ti dirà che la sella se non ci sarebbe fosse meglio visto che non si sta mai seduti.
|
03/08/07, 22:11 | #20 |
Visitatore
|
come si guida con quel manubrio?...
volevo chiederti a che pressione hai gonfiato le gomme??????...io ho provato in pista, e ste gomme fanno cagà... la forcella è sfilata di 5 mm???... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|