|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/09/07, 19:10 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
a parte gli scherzi, la mia idea era di abbinare una nuova strumentazione ad un nuovo faro (ho visto il nostro senza strumentazione e )....purtroppo ho girato un po' in internet e ho trovato solo strumentazioni da "motogp" a prezzi intorno ai 1000 gneuri.......mentre queste sono piu' "abbordabili" l'unico mio dubbio e' quello dei dati della nostra moto (km totali, spie iniettori etc) sono visibili e rimangono salvati e soprattutto tararli x il nostro motore (km/h......numero di giri) e sapere se i cavi sono universali (o si possono adattare) oppure bisogna cambiare qualche centralina che gestisce il tutto |
||
Sponsored Links |
04/09/07, 22:25 | #12 |
Visitatore
|
wow...stupendi!!!
|
04/09/07, 22:44 | #13 |
Visitatore
|
pensate a questo......la strumentazione della foto numero 1 inserita nel manubrio e il "computer di bordo" in questa foto per le indicazioni (riserva, frecce,FI e olio)
|
16/11/07, 11:11 | #14 |
Visitatore
|
Il mio progetto sulla errina continua.... adesso passo alla strumentazione.... onestamente quella "caciotta" è l'unica cosa che a me non è mai piaciuta della errina....
Oltre ad avere in programma l'LCD della dynojet... giusto per una questione di gestione dell'elettronica.... queste due strumentazioni sono quelle che mi hanno colpito di piu...sarà perchè adoro il blu? Anche come costi non mi sembrano proibitivi... voi che ne pensate? avete alternative? L'rx2 è quello che preferisco ma l'rx1 non è male... PS: qualcuno di voi sa se la errina ha comunque il sensore livello carburante tipo versys solo che a cause della nostra strumentazione il livello non viene indicato oppure se ne è proprio sprovvista? Ciauzzzz Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/11/07, 13:39 | #15 |
Visitatore
|
preferisco la seconda (rx2)...ma sul sito nn sono riuscito a vedere il prezzo....
|
16/11/07, 14:27 | #16 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
le strumentazioni della coso costano il giusto ma vanno altrettanto bene! io ho degli amici che hanno miontato la strumentazione completa sul gilera runner (sputer) ed è una ****** totale!! non sono nemmeno da paragonare alle prime postate per cura e precisione dei pezzi.
in più il mio meccanico è rivenditore ufficiale per il piemonte
16/11/07, 18:32 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/11/07, 18:38 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
chevvordì? ci dai un idea dei prezzi visto che sul sito non ci sono? grassssssiieeee |
|
16/11/07, 18:39 | #19 |
Visitatore
|
eheehhe se leggi il post prima del tuo hai la risposta....
|
16/11/07, 18:50 | #20 |
Visitatore
|
oh cacchio non avevo mica visto...sorry....
cmq preferisco sicuramente l'rx1...mi piace di +...e 170 son davvero il giusto!!!bisognerebbe vederlo dal vivo...comincio ad informarmi... guardate un pò: Per poter vedere il link devi essere Registrato vi ricordate che tempo fa avevo detto che volevo mettere la strumentazione ddella f sulla n? voi sapete quanto costa? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|