|
|
04/09/07, 16:41 | #1 |
Visitatore
|
Cambiare "strumentazione"
Comprando un giornale tamarrissimo di moto in francia, fra le varie pubblicita' incappo in una che aveva anche un sito Per poter vedere il link devi essere Registrato
dato che fra le varie personalizzazioni che mi frullano x la mia mente squilibrata c'era in progetto di cambire il faro (pensavo a quello della bmw megamoto hp2......ho pensato che l'"ogiva" della nostra strumentazione nn ci stava gran che' bene................. voi pensate che si possano montare sulla nostra moto.....esistono degli adattatori kawa?.....qualcuno a gia' provato a fare una modifica del genere? ecco alcune foto di cio' che piace a me...... |
Sponsored Links |
04/09/07, 16:48 | #2 |
Visitatore
|
Cavolo! Questi si che sono accessori ganzi!!!!
Bel link Mannx. Io mi piazzerei volentieri un termometro acqua digitale. Adesso vado sul sito e vedo che c'è. |
04/09/07, 16:50 | #3 |
Visitatore
|
Uhm.. sarebbe molto interessante!!! Resto in ascolto...
Vedendo sul sito però, ho timopre che non esista qualche cosa che si agganci alla cablatura della nostra strumentazione originale.. temo si debba per forza fare una cablatura esternae anche rinunciare al contachilometri ODO,... |
04/09/07, 17:05 | #4 |
Visitatore
|
I prodotti sono veramente spettacolari (ad avere una moto su cui metterli poi ) peccato che non si possa dire lo stesso dei prezzi...
|
04/09/07, 17:12 | #5 |
Visitatore
|
Piuttosto... qualcuno ha fatto una foto della nostra strumentazione senza il coperchietto?
|
04/09/07, 17:17 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/09/07, 17:31 | #7 |
Visitatore
|
Grazie mille, ma volevo vedere lo spessore del circuito... Sai mai che si reisca a sposare...
|
04/09/07, 17:40 | #8 |
Visitatore
|
lo spessore del nostro circuito e' di circa 5-6 cm.....tolto il cupolino
purtroppo e' attaccato ad una "placca" di ferro e nn so come si toglie, xche' sinceramente nn c'ho ancora provato |
04/09/07, 17:52 | #9 |
Visitatore
|
5-6 cm???? azz..
|
04/09/07, 18:37 | #10 |
Visitatore
|
le prime mi fanno skifio..eheheh...
mi sa che poi non si leggono neanke bene quelle con contagiri sono migliori..però resterebbe sempre il fatto della conkiglia. se dovessi cambiare strumentazione è perkè decido di levarla. |