ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/09/07, 14:42   #11
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Vai tranquillo, la mia dopo 3500€ di danni (forcelle, faro, radiatore, carter motore, manubrio, carene, ecc.) va come prima.
Anzi, forse va pure meglio

Se non ha preso colpi al telaio, non noterai differenze.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/09/07, 15:23   #12
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

fianchetto posteriore.....74 euro....anteriore....74 euro circa....leva frizione...boh?!?!?(20 euro?!?) carter....100 euro?!?!?

Totale, 300 euro circa!??!esclusa manodopera...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 15:28   #13
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Sorrata trad: Sorry

Ho visto il cerchio sulla leva frizione e mi sembrava che indicasse il serbatoio...

Senti MMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAA se mettiamo il mio rovinato sulla tua e ce lo facciamo pagare dal capo?
al max possiamo mettere il tuo serbatoio sulla mia... poi il resto si capisce troppo!
anche perchè il mio capo c'ha fatto 10km dopo essere spianato.
non possiamo mettere anche manubrio, strumentazione e il resto.
ma il serbatoio magari.....

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
fianchetto posteriore.....74 euro....anteriore....74 euro circa....leva frizione...boh?!?!?(20 euro?!?) carter....100 euro?!?!?

Totale, 300 euro circa!??!esclusa manodopera...
No... 74il retro ok ma lo prende il mecca quindi con la cresta siamo a 100
105 il boomerang perchè voglio anche l'adesivo (paga lui), con cresta del meccanico 120
frizione 20euro
carter presumo 150..
maniglia passeggero, 50euro??

100+
120+
20+
150+
50+
200(manodopera?)
570......sarà cosi!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 15:39   #14
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

mi spieghi cosa intendi per "cresta del meccanico" dato che "li prende lui i pezzi"!??!?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 16:11   #15
MannX
Visitatore

predefinito

danni morali?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 18:48   #16
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
mi spieghi cosa intendi per "cresta del meccanico" dato che "li prende lui i pezzi"!??!?
se vai in un negozio a prendere i pezzi: esempio boomerang ti costa 74euro piu adesivo di circa30 euro!
se lo prende lui vuoi che te lo faccia pagare qualcosa in piu per guadagnarci? quindi non te lo fara pagare piu 104euro... o ci guadagna solo con la mano dopera?

questo intendo...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 20:29   #17
XXX
Visitatore

predefinito

Caspita Andrea..... bella sfortuna però!!! Mi spiace tantissimo!!!

Come hanno scritto in tanti, credo che i danni siano solo etetici/funzionali....ma che non possano interessare il motore!

Dai, rimettiti in sella presto e........ OKKIo a ...... in questo periodo è peggio di una calamita: a caccia di ogni cosa!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 20:57   #18
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
Quote:
se vai in un negozio a prendere i pezzi: esempio boomerang ti costa 74euro piu adesivo di circa30 euro!
se lo prende lui vuoi che te lo faccia pagare qualcosa in piu per guadagnarci? quindi non te lo fara pagare piu 104euro... o ci guadagna solo con la mano dopera?

questo intendo...
scusa, eh, ma i pezzi non si ordinano al concessionario?! e poi il meccanico te li monta?!? Non mi sembra molto corretto far spendere più soldi al tuo capo e ingrassare i meccanici........ a parte il fatto che tutti i pezzi che hai elencato, tranne il carterino, si montano pure da soli, senza aiuto del meccanico......
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 23:12   #19
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Sorrata trad: Sorry

Ho visto il cerchio sulla leva frizione e mi sembrava che indicasse il serbatoio...

Senti MMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAA se mettiamo il mio rovinato sulla tua e ce lo facciamo pagare dal capo?
al max possiamo mettere il tuo serbatoio sulla mia... poi il resto si capisce troppo!
anche perchè il mio capo c'ha fatto 10km dopo essere spianato.
non possiamo mettere anche manubrio, strumentazione e il resto.
ma il serbatoio magari.....
Grazie mille ma non voglio farti licenziare

Carter SX più guarnizione 90€
Vecchio 19/09/07, 23:49   #20
krusty
Visitatore

predefinito

cambia meccanico cavolo....nel caso in cui volesse fare il 10% su ogni pezzo che prendi..direi di chiamare striscia la notizia....ma perchè non fai riparare solo le cose che non puoi far dasolo....tipo leva cambio al piede...e forse manubrio..che a farlo da solo ci vuole un po di piu..e magari il carter..ma le platiche ci metti 10 minuti a rimontarle tutte...e mquelle te le vai a ordinare tu..cosi ci fai anche una bella figura col capo..che gli fai spendere meno
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione