|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/07/08, 08:40 | #11 |
Visitatore
|
Re: Rumori al posteriore e strappi
forse basta sempicemente ingrassare per bene la catena e regolarene la tensione
lo so che ho scoperto l'acqua calda, ma a me è capitata la stessa cosa ed ho risolto così |
Sponsored Links |
29/07/08, 09:42 | #12 |
Moto: -
|
"ripartitore di frenata"???
certo che i meccanici quando vogliono fare i fighi ne tirano fuori di ******ate..... fammi capire bene: tu vai tranquillo a 50, 60 all'ora, tiri la frizione il motore ti cade al minimo e tu continui ad andare tranquillo. se a quel punto pesti il freno dietro e blocchi la ruota senti un "TAC". è così? SE ho capito bene potrebbe senz'altro essere la catena che si ferma di botto, come diceva nemo... oppure, mi vien da dire di controllare il bloccaggio del mozzo. prova a far salire qualcuno sulla moto, freno anteriore bloccato, posteriore libero. ti siedi per terra dietro la moto acchiappi il cerchio dietro con due mani e dai una tirata con forza. senti se rifà il rumore.. |
29/07/08, 22:15 | #13 |
Ubicazione: Genova
|
Lo fa anche a 10 all'ora basta che freno un po cattivo sul freno posteriore,sia col la frizione tirata che non e fa il tac,rumore proveniente zona pignone cambio.
Per il grasso non ce problema e ben lubrificata e pulita.Anche la tensiaone è ottima controllata dal meccanico. Una cosa mi consola,che non solo la mia lo fa,pero non mi piace per niente,non mi da sicurezza questo strano gioco.La cosa che odio di piu è alle ripartenze il tac col piccolo strappo,come se ci fosse un vuoto che poi si aggancia e fa partire tutto il meccanismo.
01/08/08, 18:16 | #14 |
Ubicazione: Genova
|
Scoperto il momento che fa il rumore.Praticamente se la moto e in folle se pesto il pedale del freno posteriore inchioda tranquillamente senza nessun rumore,se invece ho una marcia inserita con frizione tirata fa questo bel rumore,addirittura stasera ne ha fatti 3 o 4 di seguito di tac tac tac ad andatura 10-20 all'ora,chissa se freno quando faccio i 130.
|
|