|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
04/07/06, 09:00 | #11 |
Visitatore
|
Complimenti Gandy! Davvero molto molto bella!!!
|
Sponsored Links |
04/07/06, 09:03 | #12 |
Visitatore
|
Complimenti
E come ho detto sempre.... NERA Ragazzi, manteniamo un po' d'ordine nei post degli altri |
04/07/06, 11:06 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/07/06, 12:13 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/07/06, 15:02 | #15 |
Visitatore
|
Bellissima, e lo scarico akrapovic è stupendo, anzi perchè non posti qualche altra foto???
O magari sai dirmi qualche sito dove andare a guardare questo scarico??? Grazie e Complimenti |
04/07/06, 20:07 | #16 |
Visitatore
|
Sinceramente ero più orientato sul Leovince o sul Mivv, che costavano meno, ma quando l'ho visto in titanio con la scritta akrapovic mi ha subito attratto...
quando il conce mi ha detto che di listino veniva 450€ mi sono quasi ribaltato, ma ci ha messo poco anche a scendere a 350... Poi quando mi ha detto che li aveva ordinati a gennaio e glien'erano arrivati solo 3 un paio di giorni prima gli ho detto che uno doveva essere mio... Ora sono molto soddisfatto del mio acquisto, scoppietta che è una meraviglia, poi con la Shell Vpower scoppietta ancora di più... devo ancora togliere il dbkiller, ma prima o poi un giro senza lo farò... |
04/07/06, 20:14 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Spero che questa possa andare... |
|
05/07/06, 00:36 | #18 |
Visitatore
|
Perfetto..Grazie tante...e complimenti per la moto e il super scarico
|
05/07/06, 01:48 | #19 |
Visitatore
|
figurati...
grazie per i complimenti... adesso appemna riesco provo a farne altre... almeno una da sopra, e vederlo da lì merita.. lamps |
05/07/06, 02:03 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
io il dbkiller alla mia Leo lo tolto dopo il terzo giorno e non l'ho più rimesso ,scoppia una bellezza!!! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|