|
|
03/07/06, 21:18 | #1 |
Visitatore
|
La mia motina lavata...
Come promesso, dopo aver lavato la mia moto ecco le prime foto...
Da dietro.. E per quelli che vogliono vedere come sta l'akrapovic... anche di lato.. |
Sponsored Links |
03/07/06, 21:33 | #2 |
Visitatore
|
bella complimenti ma senza offesa mi pare un pò grossa quella akrapovic
|
03/07/06, 21:46 | #3 |
Visitatore
|
Io preferisco lo shark è bellissimo....
[/list] |
03/07/06, 23:18 | #4 |
Visitatore
|
bella gandyfreeworld! pero è pò lunghetta cmq
|
03/07/06, 23:21 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/07/06, 23:29 | #6 |
Visitatore
|
Bellissima la marmitta!complimenti...finalmente una che esce un po di fuori..penso che sia una cosa che si deve vedere in quanto è la "voce" della moto..
per piacere non e che puoi fare una foto un po più angolata?tipo la seconda dello shark? grazie |
04/07/06, 01:01 | #7 |
Visitatore
|
Ma hai cambiato lo scarico e hai ancora quei due televisori attaccati al manubrio? Via quegli specchiettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
|
04/07/06, 01:10 | #8 |
Visitatore
|
Che prezzo fa in Italia L'Ixil, qui in Belgio sta 499 e da voi?
Se da voi sta di meno, lo compro li |
04/07/06, 01:16 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/07/06, 08:32 | #10 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Mi pare maleducato codesto atteggiamente, cioè quello di piombare nel topic che un utente ha aperto per la propria moto e piazzargli foto di altri componenti dicendo che li preferisci ! Ci sono i thread specifici dove puoi dire quale scarico preferisci. Lo dico a te come a tutti. Pensa se ognuno che apre un topic con la sua moto con il cupolino Givi e si vede postare da 10 utenti una foto per ogni cupolino diverso dicendo che quello è + bello, + lungo + grosso + tamarro etc etc etc. GRAZIE.[/b]