|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
08/08/06, 15:19 | #11 | |
Visitatore
|
Re: Tutti la guardano
Quote:
A Sarzana il benzinaio mi ha attaccato una pezza che non mi mollava più... e dopo di me c'erano due che dovevano fare benza alla macchina... avranno aspettato 10 minuti buoni... Al semaforo spesso mi accosto e mi diverto a guardare con la coda degli occhi le facce incuriosite che fanno .... spesso anche altri centauri guardano la moto... ma gli unici che fanno i duri e impassibili sono quelli che come moto hanno il "cancello con i campanacci"... avete capito quali sono???? ehehehe (cmq, max rispetto... sono cmq moto molto belle....) |
|
Sponsored Links |
08/08/06, 17:28 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/08/06, 11:43 | #13 |
Visitatore
|
Stamani faccio benza, prima di ripartire c'è un pensionato che si gira verso di me e inizia a guardare mentre son fermo. Nemmeno la nostra Errina fosse Claudia Schiffer!!!!
Va bene che siamo in terra di motori, però alla faccia!!! Grande Kawa!!! |
09/08/06, 13:58 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
A parte gli scherzi... sono comunque belle moto E a essere sincero la stavo per prendere... ma poi... mi sono detto: perchè dover prendere una moto che hanno tutti???? (scusate... ma son fatto così!) e quindi felice e orgoglioso di avere un ER-6n |
||
09/08/06, 15:48 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
ciauuu |
|
09/08/06, 16:10 | #16 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
09/08/06, 17:32 | #17 |
Visitatore
|
a me anche mi fermano tutti incuriositi con una faccia strabiliata e mano mano cambiano espressione....+ o - così: arrivano al punto che si fomentano quando racconto le mie avventure erristiche....
e io nel frattempo...... 8) |
09/08/06, 23:27 | #18 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Stasere arrivo al semaforo in stoppies!
Sento una voce che mi chiama dalla macchina accanto. Subito penso: Oddio gli sbirri sono fregato ma la macchina non è da sbirri. Allora qualcuno che mi chiede qualcosa della moto! mi giro tutto impettito: Io: Come scusa? 8) L'automobilista: Per Como è giusta di qua? Io: Certo! Se mi faceva qualche complimento magari gli dicevo anche la strada giusta
09/08/06, 23:32 | #19 |
Visitatore
|
Infame
|
10/08/06, 00:20 | #20 |
Visitatore
|
ammazza che str@@@o! ahah
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |