ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/08/06, 15:19   #11
NemoNever
Visitatore

predefinito Re: Tutti la guardano

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Ciao,
ormai ho la moto da due mesi e mi capita abbastanza spesso di ricevere i complimenti per la nostra Errina.
Ieri un giovanotto sui 30 anni si è fermato a commentare, mi ha fatto domande, poi mi ha fatto i complimenti e mi ha lusingato
La settimana scorsa un uomo straniero si è fermato a chiedere che cilindrata era ed altri dettagli. Insomma a me capita almeno una volta a settimana che qualcuno mi domandi dati e caratteristiche della nostra moto. E mooooolto più spesso mi capita che ci siano persone che guardano la moto al semaforo, per strada o semplicemente mentre passo.

Ma capita anche a voi?
Capita! Capita!
A Sarzana il benzinaio mi ha attaccato una pezza che non mi mollava più... e dopo di me c'erano due che dovevano fare benza alla macchina... avranno aspettato 10 minuti buoni...

Al semaforo spesso mi accosto e mi diverto a guardare con la coda degli occhi le facce incuriosite che fanno .... spesso anche altri centauri guardano la moto... ma gli unici che fanno i duri e impassibili sono quelli che come moto hanno il "cancello con i campanacci"... avete capito quali sono???? ehehehe (cmq, max rispetto... sono cmq moto molto belle....)

Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/08/06, 17:28   #12
algor65
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
... ma gli unici che fanno i duri e impassibili sono quelli che come moto hanno il "cancello con i campanacci"... avete capito quali sono???? ehehehe (cmq, max rispetto... sono cmq moto molto belle....)
(con accento romanesco...): ahò, ma che stai a parlà dea Sesterzi? no? che è, a Talleri? no? che è, a Fiorini? e che è? a Denari? mah.... :P
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 11:43   #13
algor65
Visitatore

predefinito

Stamani faccio benza, prima di ripartire c'è un pensionato che si gira verso di me e inizia a guardare mentre son fermo. Nemmeno la nostra Errina fosse Claudia Schiffer!!!!
Va bene che siamo in terra di motori, però alla faccia!!!
Grande Kawa!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 13:58   #14
NemoNever
Visitatore

Quote:
Quote:
... ma gli unici che fanno i duri e impassibili sono quelli che come moto hanno il "cancello con i campanacci"... avete capito quali sono???? ehehehe (cmq, max rispetto... sono cmq moto molto belle....)
(con accento romanesco...): ahò, ma che stai a parlà dea Sesterzi? no? che è, a Talleri? no? che è, a Fiorini? e che è? a Denari? mah.... :P
ahò! no! stò a parlà dei cancelli che compri con 7000 "ducati" d'una vorta, ma che dopo un po' de km te rimane solo er nome ducati!!! eheheheh

A parte gli scherzi... sono comunque belle moto
E a essere sincero la stavo per prendere... ma poi... mi sono detto: perchè dover prendere una moto che hanno tutti???? (scusate... ma son fatto così!) e quindi felice e orgoglioso di avere un ER-6n

Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 15:48   #15
algor65
Visitatore

Quote:
mi sono detto: perchè dover prendere una moto che hanno tutti???? (scusate... ma son fatto così!) e quindi felice e orgoglioso di avere un ER-6n
non c'è bisogno di scusarsi, ognuno la pensa come vuole. e quando tutti avranno la ER6? Nessuno la vorrà più? per me è positivo che ce l'hanno in molti, acquista più valore l'usato e la moto diventa quasi come un "assegno circolare" (pur perdendo di valore, come tutte le cose che si usano).
ciauuu
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 16:10   #16
NemoNever
Visitatore

Quote:
Quote:
mi sono detto: perchè dover prendere una moto che hanno tutti???? (scusate... ma son fatto così!) e quindi felice e orgoglioso di avere un ER-6n
non c'è bisogno di scusarsi, ognuno la pensa come vuole. e quando tutti avranno la ER6? Nessuno la vorrà più? per me è positivo che ce l'hanno in molti, acquista più valore l'usato e la moto diventa quasi come un "assegno circolare" (pur perdendo di valore, come tutte le cose che si usano).
ciauuu
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 17:32   #17
the italian rider!
Visitatore

predefinito

a me anche mi fermano tutti incuriositi con una faccia strabiliata e mano mano cambiano espressione....+ o - così: arrivano al punto che si fomentano quando racconto le mie avventure erristiche....
e io nel frattempo...... 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 23:27   #18
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Stasere arrivo al semaforo in stoppies!

Sento una voce che mi chiama dalla macchina accanto.
Subito penso:
Oddio gli sbirri sono fregato
ma la macchina non è da sbirri.
Allora qualcuno che mi chiede qualcosa della moto!

mi giro tutto impettito:
Io:
Come scusa? 8)
L'automobilista:
Per Como è giusta di qua?
Io:
Certo!

Se mi faceva qualche complimento magari gli dicevo anche la strada giusta
Vecchio 09/08/06, 23:32   #19
giorgio
Visitatore

predefinito