|
|
08/08/06, 00:02 | #1 |
Visitatore
|
Tutti la guardano
Ciao,
ormai ho la moto da due mesi e mi capita abbastanza spesso di ricevere i complimenti per la nostra Errina. Ieri un giovanotto sui 30 anni si è fermato a commentare, mi ha fatto domande, poi mi ha fatto i complimenti e mi ha lusingato La settimana scorsa un uomo straniero si è fermato a chiedere che cilindrata era ed altri dettagli. Insomma a me capita almeno una volta a settimana che qualcuno mi domandi dati e caratteristiche della nostra moto. E mooooolto più spesso mi capita che ci siano persone che guardano la moto al semaforo, per strada o semplicemente mentre passo. Ma capita anche a voi? |
Sponsored Links |
08/08/06, 01:01 | #2 |
Visitatore
|
immagina che io cammino senza dbkiller,sentono da lontano un rombo tipo trattore con marmitta rotta.....poi mi vedono arrivare,io con il vetro nero al casco me la rido mentre loro a bocca aperta mi seguono con la testa,mi fermo + avanti e li incomincia l'interrogatorio.cilindrata?ma cos'è un motard?quanto fa?quanti cavalli?e poi il loro giudizio beeeeellaaa.dimenticavo altro motivo per cui rimangono a bocca aperta...il prezzo ho fatto caso di una cosa di questa moto c'è a chi piace davvero tanto e a chi fa schifo veramente,non esiste mmm...si bellina ma...si carina ma gli farei questo e questaltro..non esiste una via di mezzo o schifo o bellissima
|
08/08/06, 08:12 | #3 |
Visitatore
|
Io l'altra settimana sono stato fermato dai carabinieri per un controllo. Appena spento il motore, mentre mi stavo per slacciare il casco uno dei due CC mi ha domandato: "patente e libretto!?!". E io sotto il casco: "La patente posso dergliela ma i documenti non li ho con me..". Sapete cosa mi ha risposto? "Che cilindrata è questa moto?!?". Alla fine mi hanno tenuto fermo per 40 minuti a parlare di come va, come non va, quanto costa, ecc.. Morale della favola gli piaceva da matti e mi hanno fatto andare senza nessun problema GRAZIE!
|
08/08/06, 10:06 | #4 |
Visitatore
|
Ogni volta che la parcheggio noto gli sguardi ammirati della gente,molti si avvicinano e cominciano a chiedere e a fare commenti. Insomma, una bella soddisfazione. Evviva l'ER6, evviva la nostra community.
|
08/08/06, 11:36 | #5 |
Visitatore
|
Adesso mi vengono in mente altri episodi:
lavoro in zona industriale a Modena e tengo la moto parcheggiata sulla Via Emilia. Ogni ora più o meno esco a controllare che tutto sia a posto e vedo che i camioncini e i camion che vengono a consegnare merci in zona si fermano spesso a guardare l'Errina. Sarà perché è nuova, sarà perché è bella, sarà perché è nera come la pece cmq tutti la guardano.... ora è agosto e posso collegarmi qui sul forum anche sul lavoro per 5 minuti!!! e ora esco a guardarla ciao, buona giornata |
08/08/06, 11:48 | #6 |
Visitatore
|
Eh sì!
Devo ammettere che è capitato spesso anche a me!!!!!!! E' una bella soddisfazione, si sorride dentro se stessi e si riparte con una gioia di guidarla fuori dal normale!!!!!!!!! Il mio cuore batte forte solo per lei!!!!!!!! |
08/08/06, 11:59 | #7 |
Visitatore
|
Anche a Me + persone si sono avvicinate ( anche in moto allo STOP ) x avere info sull'Errina
|
08/08/06, 12:18 | #8 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
08/08/06, 12:35 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma a parte queste due settimane di ferie generali, c'è parecchio traffico dove la metto. Cmq. mi fai venire la strizza, ora esco un'altra volta... |
|
08/08/06, 12:44 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Lo so non volevo intimorirti....
Siamo tutti dei papà apprensivi....