|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/11/09, 16:48 | #11 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Acquisto Er-6n usata, i vostri consigli.
Guarda sugli annunci di usati su Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Il link che ti ho messo io è di usati di Er-6n nei concessionari in Veneto inseriti negli ultimi 15 giorni, tu metti la tua regione al posto di "Veneto" tramite l'apposito menu a tendina a fine pagina, ripeti la ricerca e voilà... Se vuoi un consiglio, diffida di quelle del 2006 ed inizio 2007 come ti hanno già detto e prenditene una con pochi km (massimo massimo 10000) se hai la fortuna di trovarla. Condivido la tua idea sul "tutto originale", buona fortuna.
03/11/09, 17:44 | #12 |
Visitatore
|
La reperibilità è ancora alta, certo dovresti essere disposto ad una gitarella magari. Nel senso che non dovresti soffermarti solo alla tua provincia.
Comunque cerca, t'assicuro che ne troverai parecchie, inizia a telefonare alle concessionarie Kawa, ma solo se non paghi il numero di telefonate, altrimenti ti costano più della moto ... |
04/11/09, 15:30 | #13 | |
Moto: nessuna
|
Quote:
Nel primo caso (MY09) sarebbe più costoso ma maggiormente rivendibile in futuro. Il MY08 invece mi costerebbe decisamente meno (nel caso ne venisse venduto ancora qualche modello nuovo). E' prevista l'uscita di un MY10? Se si di quanto si potrebbero abbassare i prezzi sia dell'usato che del nuovo per il modello 09 e 08? Tnx again. |
|
04/11/09, 19:42 | #14 |
Visitatore
|
Un consiglio, non quotare il messaggio precedente, neppure uno già presente nella stessa pagina, è proibito dal regolamento...
---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:42 ---------- e crea confusione. |
04/11/09, 20:08 | #15 |
Moto: nessuna
|
Ah ok, scusate.
|
05/11/09, 08:05 | #16 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Sgurbat più che guardare quanto è lucida valuta l'usura,
se la moto è usata qualche segno lo trovi sempre, Se invece c'è tutta una fiancata nuova immacolata...
|
|