ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/10/07, 21:58   #221
Spiffero
Visitatore

predefinito

Ho letto ora l' articolo su Motociclismo ( rivista che stimo molto).

Boh, quella di Kawasaki è una non risposta al problema ed al quesito posto.
Si limitano a ripetere che hanno offerto assistenza lampo ai possessori di tamponi ( kawasaki) e niente più.

Per il fatto che in europa e in italia il problema si sia verificato anche senza tamponi non li tocca minimamente.

Caro Motociclismo, questa più che una risposta alla nostra problematica, sembra una prestampato esplicativo per liquidare i ropiscatole senza troppi sbattimenti.
E Voi della redazione vi premurate anche di complimentarvi per la celere risposta.

Noi utenti siamo preoccupati, e quello che vogliamo sentire è che saremo coperti da garanzia per difetto di costruzione anche dopo i 24 mesi previsti dalla legge.
Quella piastrina di supporto è chiaramente saldata male ed insufficente a svolgere il suo lavoro.

Almeno la rivista Il Salvagente si è degnata di fare un servizio completo ed esaustivo.

Non ci siamo.

Sponsored Links
Vecchio 30/10/07, 22:05   #222
algor65
Visitatore

predefinito

Non ho ancora letto l'articolo, ma se i toni sono questi, vediamo di studiare un modo efficace per protestare ANCHE CONTRO MOTOCICLISMO.
Ne parliamo anche noi come Staff e poi decidiamo altre azioni da fare.

Vecchio 30/10/07, 23:42   #223
Biondos
Visitatore

predefinito

domani mi leggo motociclismo, cmq bisogna continuare!!.

....ma, è capitato a voi di seguire la vicenda di quel tipo che possedeva una Z 750 che tirava verso sinistra? (nei mesi precedenti su motociclismo).
Inizialmente kawa ignorava il problema, poi motociclismo ritorno sopra al problema con altri possessori nei mesi successivi, fino a quando Kawasaki a riconosciuto il problema, dando numeri di telai, dati e periodi di produzione delle moto difettose prodotte, che prima non sapevano! (o che facevano finta di non saperlo)

In quel caso motociclismo fu molto duro, forse adesso non vuole ritornare nei piedi di guerra un'altra volta !! e sempre con la stessa casa costruttrice !!

Ci vuole una nuova lettera di replica per MOtociclismo di dicembre! assolutamente.

Vecchio 31/10/07, 01:03   #224
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biondos
In quel caso motociclismo fu molto duro, forse adesso non vuole ritornare nei piedi di guerra un'altra volta !! e sempre con la stessa casa costruttrice !!
....che magari è corsa ai ripari promettendo "panettoni" a qualche redattore....siamo sempre in Italia...un Paese dove la libertà d'informazione e minore che in Thailandia!!!
Vecchio 31/10/07, 12:53   #225
Alterego
Visitatore

predefinito

io non do colpa a motociclismo!

certo..non ha fatto una bella figura ai ns occhi..pretendavamo di più..però non possiamo pretendere che tutti facciano quello che vogliamo.
motociclismo si è prestato per mostrare il problema " in pubblico ", ed è quello che avevamo chiesto..se poi la kawa è riuscita a rendersi al quanto ridicola attraverso una risposta che più risposta è una presa per il cu**..non è un problema della rivista.
l'unica colpa è che ha preso magari la cosa superficiale...ma non dobbiamo prendercela per un articolo che non ci è piaciuto.

abbiamo altre riviste a cui abbiamo mostrato il ns problema..meglio per loro che guadagneranno clienti alla faccia di Motociclismo

cmq io sono sempre dell'idea che se vogliamo risposte e fatti bisogna agire insieme e forte.
il problema non deve essere per nulla sottovalutato..

un bel tour nella KAWA ITA non sarebbe male

Vecchio 31/10/07, 13:34   #226
leoapri
Visitatore

predefinito

Buongiorno a tutti,
è ormai chiaro ed evidente che la KAWA il problema lo conosce perfettamente ma continua a far finta di nulla. Le iniziative intraprese sono tutte ottime e mirate anche se, e ne sono perfettamente convinto, sicuramente la storia avrà uno strascico legale. Anche in quest'ultimo caso vedremo tutti quanti come adoperarci. Voglio fare una proposta che potrebbe essere interessante. Come sapete fra qualche giorno si apre l'EICMA a Milano e la KAWA sarà presente. Come ogni anno, anche quest'anno non mancherò a questa grande manifestazione. Sono certo che molti di Voi come me saranno in fiera. Proposta: dal momento che ci sarà qualche dirigente di alto livello in KAWA perchè non farci quattro chiacchiere a tu per tu?.
Per le eventuali modalità d'incontro, la data, e quant'altro, tramite il forum si potrebbe combinare qualcosa, magari mettere insieme una nostra delegazione. Ripeto è solo una proposta ma l'occasione dell'EICMA può tornarci buona anche per conoscerci personalmente. Io sono a Vostra disposizione.
Ringrazio e saluto.

Vecchio 31/10/07, 13:38   #227
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Perchè non fare dei volantini formato A5 (metà A4) con una foto del telaio ?
La cosa è molto cattiva ma tanto abbiamo già appurato che a loro, di noi, a sto punto non gliene frega granché.
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 31/10/07, 13:47   #228
MadMax
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Perchè non fare dei volantini formato A5 (metà A4) con una foto del telaio ?
La cosa è molto cattiva ma tanto abbiamo già appurato che a loro, di noi, a sto punto non gliene frega granché.
MC tu mi insegni che una cosa del genere potrebbe farci passare dalla parte del torto ....in fatto di cause legali, mi sembra di ricordare che sei particolarmente "sensibile" e attento visto il tuo ruolo di amministratore...potrebbero farci causa per diffamazione.....se mostri la foto del telaio rotto (es tua ex-moto) in realtà non puoi poi sottintendere o meglio dichiarare che kawa non fa nulla....anzi a dire il vero all'apoca kawa era stata anche più "generosa" di quanto non si dimostri adesso xkè anche con tamponi non originalsssss alla fine il telaio te l'hanno sostituito.... e mi sembra di aver capito in garanzia...(e io è su questo che vorrei puntare piuttosto cioè sul fatto che hanno degli scheletrini nell'armadio di precedenti in cui si sono comportati in maniera difforme da come dichiarano oggi )

Vecchio 31/10/07, 13:49   #229
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Si lo so, siamo in "rotta di collisione" con la diffamazione.

Chissa, anche solo scriverne l'intenzione qui potrebbe sortire degli effetti.

Cmq forse è meglio di no. Però cmq un volantino informativo circa il ns sito da lasciare in giro per lo stand Kawasaki è da farsi, IMHO ovvio. Come attaccare qualche adesivo in qua e la nelle moto ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 31/10/07, 13:53   #230
MadMax
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Si lo so, siamo in "rotta di collisione" con la diffamazione.

Chissa, anche solo scriverne l'intenzione qui potrebbe sortire degli effetti.

Cmq forse è meglio di no. Però cmq un volantino informativo circa il ns sito da lasciare in giro per lo stand Kawasaki è da farsi, IMHO ovvio. Come attaccare qualche adesivo in qua e la nelle moto ...
Su questo ti quoto. anche se in altro forum che aveva avuto una simile idea, ancora una volta ricordo le regole...quelle sul volantinaggio da tener presente, altrimenti una bella iniziativa rschia di diventare una grana.....cmq nell'altro caso si era pensato ai bigliettini da visita (se non sbaglio ci sono le macchinette che ne stampano un tot a prezzo esiguo) che sono più discreti....

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione