|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/10/07, 21:58 | #221 |
Visitatore
|
Ho letto ora l' articolo su Motociclismo ( rivista che stimo molto).
Boh, quella di Kawasaki è una non risposta al problema ed al quesito posto. Si limitano a ripetere che hanno offerto assistenza lampo ai possessori di tamponi ( kawasaki) e niente più. Per il fatto che in europa e in italia il problema si sia verificato anche senza tamponi non li tocca minimamente. Caro Motociclismo, questa più che una risposta alla nostra problematica, sembra una prestampato esplicativo per liquidare i ropiscatole senza troppi sbattimenti. E Voi della redazione vi premurate anche di complimentarvi per la celere risposta. Noi utenti siamo preoccupati, e quello che vogliamo sentire è che saremo coperti da garanzia per difetto di costruzione anche dopo i 24 mesi previsti dalla legge. Quella piastrina di supporto è chiaramente saldata male ed insufficente a svolgere il suo lavoro. Almeno la rivista Il Salvagente si è degnata di fare un servizio completo ed esaustivo. Non ci siamo. |
Sponsored Links |
30/10/07, 22:05 | #222 |
Visitatore
|
Non ho ancora letto l'articolo, ma se i toni sono questi, vediamo di studiare un modo efficace per protestare ANCHE CONTRO MOTOCICLISMO.
Ne parliamo anche noi come Staff e poi decidiamo altre azioni da fare. |
30/10/07, 23:42 | #223 |
Visitatore
|
domani mi leggo motociclismo, cmq bisogna continuare!!.
....ma, è capitato a voi di seguire la vicenda di quel tipo che possedeva una Z 750 che tirava verso sinistra? (nei mesi precedenti su motociclismo). Inizialmente kawa ignorava il problema, poi motociclismo ritorno sopra al problema con altri possessori nei mesi successivi, fino a quando Kawasaki a riconosciuto il problema, dando numeri di telai, dati e periodi di produzione delle moto difettose prodotte, che prima non sapevano! (o che facevano finta di non saperlo) In quel caso motociclismo fu molto duro, forse adesso non vuole ritornare nei piedi di guerra un'altra volta !! e sempre con la stessa casa costruttrice !! Ci vuole una nuova lettera di replica per MOtociclismo di dicembre! assolutamente. |
31/10/07, 01:03 | #224 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
31/10/07, 12:53 | #225 |
Visitatore
|
io non do colpa a motociclismo!
certo..non ha fatto una bella figura ai ns occhi..pretendavamo di più..però non possiamo pretendere che tutti facciano quello che vogliamo. motociclismo si è prestato per mostrare il problema " in pubblico ", ed è quello che avevamo chiesto..se poi la kawa è riuscita a rendersi al quanto ridicola attraverso una risposta che più risposta è una presa per il cu**..non è un problema della rivista. l'unica colpa è che ha preso magari la cosa superficiale...ma non dobbiamo prendercela per un articolo che non ci è piaciuto. abbiamo altre riviste a cui abbiamo mostrato il ns problema..meglio per loro che guadagneranno clienti alla faccia di Motociclismo cmq io sono sempre dell'idea che se vogliamo risposte e fatti bisogna agire insieme e forte. il problema non deve essere per nulla sottovalutato.. un bel tour nella KAWA ITA non sarebbe male |
31/10/07, 13:34 | #226 |
Visitatore
|
Buongiorno a tutti,
è ormai chiaro ed evidente che la KAWA il problema lo conosce perfettamente ma continua a far finta di nulla. Le iniziative intraprese sono tutte ottime e mirate anche se, e ne sono perfettamente convinto, sicuramente la storia avrà uno strascico legale. Anche in quest'ultimo caso vedremo tutti quanti come adoperarci. Voglio fare una proposta che potrebbe essere interessante. Come sapete fra qualche giorno si apre l'EICMA a Milano e la KAWA sarà presente. Come ogni anno, anche quest'anno non mancherò a questa grande manifestazione. Sono certo che molti di Voi come me saranno in fiera. Proposta: dal momento che ci sarà qualche dirigente di alto livello in KAWA perchè non farci quattro chiacchiere a tu per tu?. Per le eventuali modalità d'incontro, la data, e quant'altro, tramite il forum si potrebbe combinare qualcosa, magari mettere insieme una nostra delegazione. Ripeto è solo una proposta ma l'occasione dell'EICMA può tornarci buona anche per conoscerci personalmente. Io sono a Vostra disposizione. Ringrazio e saluto. |
31/10/07, 13:38 | #227 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Perchè non fare dei volantini formato A5 (metà A4) con una foto del telaio ?
La cosa è molto cattiva ma tanto abbiamo già appurato che a loro, di noi, a sto punto non gliene frega granché.
31/10/07, 13:47 | #228 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/10/07, 13:49 | #229 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Si lo so, siamo in "rotta di collisione" con la diffamazione.
Chissa, anche solo scriverne l'intenzione qui potrebbe sortire degli effetti. Cmq forse è meglio di no. Però cmq un volantino informativo circa il ns sito da lasciare in giro per lo stand Kawasaki è da farsi, IMHO ovvio. Come attaccare qualche adesivo in qua e la nelle moto ...
31/10/07, 13:53 | #230 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|