|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/06/10, 13:14 | #21 | |
Utente Bannato
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F ABS
Auto: Mercedes SLK
|
Re: Che acquisto ? Er6-n/f versys street diversion ?
Quote:
ma va là cmq inizialmente avevo sbagliato a scrivere Cmq, la er6-n ed f sono due moto identiche che cambiano solamente per il cupolino e quindi per l'aria che si riceve addosso ? quindi si possono guidare nel medesimo modo, giusto ? |
|
Sponsored Links |
01/06/10, 13:33 | #22 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Esatto Fifagi er6-sia N che F le guidi allo stesso modo una e' senza carena e l'altra c'e' l'ha tutto qui.Diciamo che la F va meglio se fai moltastrada e autostrada ti protegge di piu' dal vento nei lunghi viaggi,ma per il resto sono identiche.
|
01/06/10, 14:00 | #23 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Oddio, identiche.... molto simili, ma non identiche. A quanto ho letto su questo Forum, ad esempio, cambiano alcune quote ciclistiche.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/06/10, 17:19 | #24 | |
Utente Bannato
|
Quote:
che quote ? ---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 15:21 ---------- vorrei chiedere delle ultime cose: quanto vengono a costare i tagliandi ? Qualcuno che abita a Roma saprebbe indicarmi dei prezzi indicativi per l'assicurazione? (il bollo quanto costa?) Ultima cosa, dato che sarebbe il mio primo acquisto di moto con uno scooter, è possibile dare indietro lo scooter (ripeto che ho un piaggio mp3) in modo da scalare il suo valore dal costo di acquisto (un pò come si fa con le auto) ? |
|
01/06/10, 20:29 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alhem; 02/06/10 a 10:04 |
||
21/06/10, 14:58 | #26 |
Utente Bannato
|
Ragazzi...forse è il forum sbagliato, ma mi stavo interessando anche alla Bmw F800 ST
Mi sembra che come peso e dimensioni sia molto simile alla er6-f (e se non ho letto male anch ei consumi sono semrpe vicini ai 20 km/lt). Dato che però ho veramente poca esperienza in fatto di moto (solo Xt 660 e poi le altre guidate o per mezzora, street triple ed hypermotard, o poco di più, z750 di un amico) volevo chiedervi cosa aspettarmi di diverso tra le due moto ( Er6-F ed F800 ST). Cioè, perché scegliere l'una o l'altra...considerando sempre il mio utilizzo principale: in città, anche d'inverno con la pioggia e spesso in 2. Grazie |
21/06/10, 15:02 | #27 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
la st è ottima.. però quando l'ho provata mi ha dato una brutta impressione sul lato motore/erogazione.. troppo lineare e tranquillo
|
21/06/10, 15:10 | #28 |
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
secondo me non sono nemmeno paragonabili....
|
21/06/10, 15:20 | #29 |
Utente Bannato
|
|
21/06/10, 15:21 | #30 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ho dovuto scegliere anch'io: cercavo una carenata per viaggiare e sono finito alla effina molto più economica e meno "appetibile".
Ma se resti in città perché una carenata? Comunque uso l'effina in città, anche d'inverno ed in due e va benissimo: leggera, ottimo sterzo e se si rompe si ripara con poco (ed in città purtroppo è frequente). E assolutamente prendila con l'ABS PS: zrobin sono paragonabili, anzi sono state proprio paragonate da una rivista di motociclismo (cerca discussione nel forum)
|
|