|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/03/07, 09:24 | #21 |
Visitatore
|
Forse accoppiare l'anteriore in carbonio al posteriore in carbonio sarebbe sicuramente ******, date un occhiata al posteriore della pretigiuseppe...
|
Sponsored Links |
21/03/07, 09:43 | #22 |
Visitatore
|
in carbonio però costa parecchio
inizio a sentire il venditore di quelli in VTR chiedo se può scontare qualcosa per un acquisto multiplo |
21/03/07, 12:49 | #23 |
Visitatore
|
ok..poi dicci dicci..
il posteriore in carboon look ce ne sono tanti..però sarebbero da abbinare ad altre cose |
21/03/07, 21:07 | #24 |
Visitatore
|
nooo raga...carbon look nooooo casomai sul motorino
apparte gli scherzi....il carb vero..della preti G posteriore costa 132 euro...... un po tanto.....quello ant mi sa che nn lo fanno continuiamo a cercare su ebay |
21/03/07, 21:19 | #25 |
Visitatore
|
quello davanti in carbonio mi sembra che si trovi su tagoricambi
|
22/03/07, 16:30 | #26 |
Visitatore
|
dici quello powerbronze o sempre delle pretiG??
|
22/03/07, 18:02 | #27 |
Visitatore
|
eccomi...dunque è della powerbronze
eccolo qui... Per poter vedere il link devi essere Registrato lo volevo prendere all'inizio con il parafango post in carbonio e altri parti..volevo farla quasi tutta in carbonio..ma poi ho cambiato linea |
22/03/07, 18:24 | #28 |
Visitatore
|
tutta carbonio sarebbe ottima ma viene a costare una follia
cmq quel parafango è esattamente quello della Z e usa l'altro aggiancio della forcella |
23/03/07, 12:31 | #29 |
Visitatore
|
bhè siamo già in 3!!!
|
23/03/07, 12:39 | #30 |
Visitatore
|
ho appena visto quello della nuova Z1000
troppo bello!! però forse sull'errina rimane troppo spigoloso per quello in carbonio non credo di potermi mettere in lista.. se devo spendere 100 e più euro preferisco mettere mano ai freni |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|