|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
21/03/07, 22:22 | #21 | ||
Visitatore
|
Quote:
Non mi è ancora caduta e non siate invidiosi O.T Spera spera, che prima di goderti una zebra muori disperato E.O.T |
||
Sponsored Links |
21/03/07, 22:36 | #22 |
Visitatore
|
Mmmmm! prima o poi, tutte vengono battezzate, è la legge di gravità che lo sancisce.
E' sempre meglio battezzarla da fermo, piuttosto che al volo, non trovate?! Io per esempio sono scivolato con il piede dx, con la scarpa da ginnastica sul cemento bagnato, mentre mettevo la folle. Mi sono appoggiato al muretto che era a 40cm alla mia destra. Finchetto codino dx graffiato (40€ la riverniciatura completa), segno sulla vernice del serbatoio grande come la capocchia di uno spillo, una contusione sulla gamba che mi ha messo ko per 10 giorni. La rabbia è che ho graffiato la moto perchè non riuscivo a liberare la gamba. Da quel giorno indosso gli stivali o le scarpe da moto. Molti grideranno , ma se proprio si deve pagare il dazio mi è andata bene. |
22/03/07, 10:32 | #23 |
Visitatore
|
Buongiorno a tutti
Silver Surfer è stato battezzato proprio il giorno che l'ho ritirato pensa te e da fermo esattamente in curva da fermo e con le modalità del post iniziale. Risultato ? Carena grattata e specchietto destro anche eppure non sono piccolo (1.80) e nemmeno leggero ma il Mostro è pesante e proprio nn me l'aspettavo. Meglio così che peggio è stato detto ma se nn facevo la pirlata era meglio. |
22/03/07, 11:11 | #24 |
Visitatore
|
Con la mia prima moto ossia Ducati Monster 400 questa cosa mi è successa 3 volte, ossia caduta da sola mentre facevo un inversione. Capita soprattutto se sei ancora agli inizi. Vedrai che d'ora in poi ci starai più attenta considerando anche che piano piano conoscerai sempre meglio la tua moto. L'importante è che tu non ti sia fatta male
|
22/03/07, 11:26 | #25 |
Visitatore
|
io il botto che presi dopo 2000km di niente cadute 130km in pista ad imola e niente..poi al ritorno a 2 km da casa unp in tetromarcia m fa andare contro un cancello e addio .... forcella fanale leve pedali carena dx e sx ..... + che cresima ho fatto un matrimonio .... ora x fortuna è tutto ok è rimasto ancora qualche postumo ma tra un po è come nuova
|
22/03/07, 20:03 | #26 |
Visitatore
|
non posso fare altro che esprimerti tutta la mia solidarieta'...sono pure io fresco fresco di scivolata...
|
23/03/07, 01:40 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|