ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/07, 12:53   #1
Piedina77
Visitatore

predefinito Il suo battesimo

Ciao ragazzi .... anche io l'ho battezzata la mia moto ..... qualche sabato fa siamo andati (Io e il Furmiga) ha ritirarla dal suo primo acquirente, la porta a casa Furmiga ovvio....... io non mi sentivo ancora di guidare nel traffico.....arriviamo a casa.
Nel pome la voglio provare a tutti i costi anche se avevo fatto solo due guide con la scuola ..... mi siedo sulla moto vado avanti e indietro per una stradina sotto casa.....tutto bene cavolo se sono brava ......ma la fregatura arriva ......arrivo in fondo alla via ho messo anche la terza....ora mi fermo ......devo tornare indietro.......quindi devo fare una bella inversione in una stradina che sarà larga poco + di 5metri......
Metto in prima, sterzo ancora prima di partire.... o NNNNOOOOOOOOOOOOOOO ho sterzato troppo, la moto si è inclinata sulla destra.....non la tengo non la tengo .......la MOLLO.....caduta ......io con un salto sono rimasta in piedi.....ma lei....lei è caduta ......il mio compagno, che fino a qualche minuto prima mi correva dietro mentre andavo, proprio per aiutarmi nell'eventualità di una caduta...questa volta si era fermato a guardare il nostro bambino....l'ho chiamato MAURIIIIIIIIII ma ormai la moto era in terra....con una forza sovrumana l'ho raccolta da terra (dolore alla schiena per qualche giorno)...............minchi quanto pesano ste bestie......MAuri accorre in mio aiuto in****ato come pochi .....per il volo della moto......e io "tanto lo sapevi che sarei caduta prima o poi ....ed è successo anche a me,,,,,,,,,,,,,prenditi la moto e portala in box" cosi è terminata la mia prima giornata con la mia ......in****osa sono salita in casa e fino alla settimana dopo non ho + voluto saperne...
A si i danni.....per mia fortuna non ho rotto nulla....solo evidenziato il graffio già presente dove c'è la freccia (come si chiama??)
Sapendo che il battesimo nella vita si fa una volta sola.....ecco la mia moto è già stata battezzata.....quindi speriamo bene.....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/07, 13:00   #2
iraton
Visitatore

predefinito

Beh, il battesimo capita a tutti...

Dai, ti è andata bene, tu e la moto ok!

Una volta recuperato morale, non è successo niente!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 13:03   #3
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

beh meglio un graffietto prima e poi niente fino a quando sarà tua che il contrario dai che non è cosi pesante pin piano ci fai i muscoli
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 13:55   #4
maxdvst
Visitatore

predefinito

Piedina77, dai, alla fine è stato un battesimo soft

Dispiace sempre, ma meglio quando è con poche conseguenze!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 14:10   #5
Giò
Visitatore

predefinito

Piedina77... l'hai presa bene!!! brava!!!!! :sign
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 14:21   #6
botte
Visitatore

predefinito

Gli unici che non hanno battezzato le loro bimbe, o sono falsi, o non hanno la moto!
Quindi chi se frega e via....
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 14:35   #7
Alhem
Visitatore

predefinito

Capita a tutti, prima o poi, anche a quelli più esperti...certo, le cadute da "quasi" fermi sono tipiche di chi non ha ancora molta dimestichezza col peso (notevole) di una moto...ma una volta fatta l'esperienza è difficile che succeda ancora, per cui, bene così
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 14:51   #8
shotfive
Visitatore

predefinito

Ci dovrebbe essere qualche mio post, per battesimo , prima comunione :x e cresima ....Quindi capisco (come tutti) l'in****atura. Torna in sella e coccola la motina.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 14:53   #9
WaltER6/f
Visitatore

predefinito

pazienza, che ci vuoi fare.. cmq e andata bene così, la moto si ripara.....
l'hai presa bene i miei complimenti..!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 15:01   #10
Piedina77
Visitatore

predefinito

FORTUNATAMENTE ho un buon carattere e sempre positiva......come si dice...."dispiace per la moto, ma si può sempre aggiustare" .....l'importante è non farsi male.......
  Rispondi quotando
Rispondi