|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
25/06/07, 23:05 | #21 |
Visitatore
|
matteo dobbiamo fare un bel giro in montagna x fare un pò di prove....
...prima però di alla tua zavorrina di portare via un'amica x me!!! |
Sponsored Links |
26/06/07, 11:17 | #22 |
Visitatore
|
Io 1 pò questo problema lo vado sentendo solo sotto i 3500...in 2 e la borsa!Diciamo ke cm rapporto saimo intorno ai 130kg su 72cv...ma sopra i 4000 nessun problema,apre sempre bene e senza buki...!
|
26/06/07, 15:19 | #23 |
Visitatore
|
ragazzi ho notato che la sospensioone di dietro mi si abbassa notevolmente con la zavorrina ...che è pure magra .... ma a voi è lo stesso????
|
26/06/07, 15:23 | #24 |
Visitatore
|
Hidepark, per quanto possa essere leggera la zavorrina saranno comunque minimo minimo 45 chili (ora, non sono dietologo e non so quando pesa la tua zavorrina, ma se pesa di meno ci sono dei problemi...!!!) e quindi il mono si abbassa... ma è normale!
Se vuoi vengo io dietro di te, poi vedrai come si abbassa il mono! |
26/06/07, 15:35 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Esiste una ghiera alla base dell'ammortizzatore ccon il profilo a "scala" , ruotandola si può aggiustare secondo il peso caricato. La regolazione standard per 70/75 Kg è la terza tacca. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|