|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/05/07, 12:03 | #21 |
Visitatore
|
ma non ho ben capito l'usod el Sintoflon.....allora, metto l'olio nuovo, faccio scaldare bene tutto, verso il sintoflon....faccio girare il motore per almeno un'ora.....non cambiare l'olio per 3000km...ma poi, quando lo cambio, devo ancora rimettere il sintoflon?!?!? Ho letto che poi bisogna mettere il Protector...e basta?!?!? Poi non lo devo più comprare e mettere?!??
|
Sponsored Links |
13/01/10, 01:12 | #22 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Re: Ceramic Power Liquid [additivo ceramica in olio motore]
Ci sono aggiornamenti da chi l'ha messo?
|
13/01/10, 09:50 | #23 | |||
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
Ho trovato questo in giro del 2002:
Quote:
- fonte Per poter vedere il link devi essere Registrato Quote:
Quote:
|
|||
13/01/10, 10:22 | #24 |
|
Grazie
|
13/01/10, 12:57 | #25 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
mah, a dirla tutta mi sembra più efficace il sintoflon, solo leggendo però...
|
13/01/10, 13:08 | #26 |
|
Ma dopo cosi tanto tempo nessuno ha provato uno dei due tipi?????
Da quello che dicono in giro il sintoflon è meglio per motori nuovi e quelli ceramici per motori vecchi... Io ci faccio un pensierino perchè dicono che protegge il motore... Però aspetto la conferma di qualcuno che mi dica almeno che male non fanno perchè ognuno dice la sua ma qualcuno l'avrà sperimentato... E se non sbaglio pure mox mette degli additivi nell'olio del motore... |
13/01/10, 14:07 | #27 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
ragazzi io personalmente mi stò accingendo a usarlo su consiglio di parecchi amici che l'hanno utilizzato e ne hanno constatato i benefici! il suo finzionamento è che girango nei condotti con l'olio motore, le sue particelle di ceramica si infilino in in tutti quei micro graffi che si producono sulle pareti dei cilindri è le vada così a riempire rinnovando la compressione del motore e così il consumo di olio è carburante! ovviamente ripristinando la compressione si recuperano parte dei cavalli persi con la normale usura..........ovviamente un meccanico ve lo consiglierebbe ma vi direbbe che è meglio rifare le fasce, cosa vera ma perchè farle adesso quando posso sfruttare ancora l'efficienza del mio motore e posticipargli il delicato e molto più costoso intervento? Per poter vedere il link devi essere Registrato per motori fino a 1200cc euro 57.50 su speedup.it rifare le fasce e la catena di distribuzione dal mio meccanico euro 500
|
13/01/10, 16:28 | #28 |
|
Grazie mille finalmente uno che l'ha provato o che ha testimonianze di chi l'ha provato tienici aggiornati quando faccio il tagliando lo metto anche io
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|