|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
12/08/07, 19:51 | #31 |
Visitatore
|
secondo me potremmo trovarci presto...fare un giro in kart e poi mangiare la grigliata!
|
Sponsored Links |
12/08/07, 21:50 | #32 |
Visitatore
|
muli scin xe' partio lo becchè solo col cell... oggi xe' già a jesolo...
|
12/08/07, 22:56 | #33 |
Visitatore
|
Q8 alek!
...mi resta il dubbio se scendere in moto o con la macchina!?!?!? |
13/08/07, 09:45 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
si ok,ma intanto ci organizziamo e noi e poi avvisiamo scin via cell... a voi va bene alle 19 in pista azzurra? chiamo scin x sentire se a lui va bene... x ora siamo: 2- scin + zavorrina 5- raptor + family 6- botte 7- adal 8- marmatteo 9- ale |
|
14/08/07, 10:01 | #35 |
Visitatore
|
raga...ho sentito scin....mi diceva che loro han le cene già pagate in albergo,quindi giustamente cenano li e poi x le 9 vengono pèista azzurra...
quindi appuntamento ore 21 lì! mi date conferma? e magari ci sentiamo x andare su insieme? ps....dopo dormiamo tutti a casa di adal,sapete? |
14/08/07, 10:22 | #36 |
Visitatore
|
Fan non mi contare per il kart... non sono sicuro di fermarmi così a lungo giovedì comunque verrò in mattinata e poi vediamo come si mette..... mi sono abituato a non fare programmi così non resto deluso....
|
14/08/07, 12:40 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/08/07, 18:35 | #38 |
Visitatore
|
io domani sono fuori tutto il giorno....mi sa che è più semplice se ci sentiamo via cell...
ciao fioi |
14/08/07, 21:35 | #39 |
Visitatore
|
Ieri pioggia,
Oggi pioggia! Ieri bestemmie, Oggi pure! 'Sto tempo non mi aiuta con il paradiso! Ci sentiamo il 16! |
17/08/07, 06:50 | #40 |
Visitatore
|
Allora fioi... fatto tutto.... giornata superfavolosa... non solo ho stretto la mano del mitico Scintilla ma ho conosciuto la Vale e girato tutta la laguna in barca grazie a quel DoloMitico di fan_alek e nonostante le makuNbe di botte non si è vista una nuvola neanche con il telescopio (e la mia pelle rossa ed abbrustolita lo può testimoniare...) e i kart poi la sera.... ragazzi non ho parole... solo grazie per tutti.... a fan in primis per essere un cicerone coi fiocchi e per averci portato in giro per tutto il giorno... a scin per essere scin...(e lui lo sa cosa voglio dire...)... alla Vale per essere la persona squisita che è.... a adal marmatteo e botte per averci fatto compagnia durante e dopo la cena....(ma quanto c@zzo andavate su quei kart banda di matti...scin voglio quel video....)
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|