|
|
07/08/07, 00:51 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Jesolo sera 16/08/07 pista azzurra
Ebbene si, settimana prox sarò in vacanza con la mia bella , no, mi correggo, con LE mie belle visto che c'è anche la mia ragazza
Siamo a Jesolo. Che ne dite di beccarci per un dopocena? Non conosco la zona e non saprei proprio dove andare, se conoscete un posto entro i 50km da Jesolo mi sposto volentieri, se no va bene un qualsiasi bar. Non avrò internet quindi seguirò il post solo fino a sabato 11. Però potremmo tenerci in contatto con il cell. Thanks Aggiornamento(del 11/08) Ritrovo 16/08/07 ore 20.30 alla Pista azzurra di Jesolo
07/08/07, 07:47 | #2 |
Visitatore
|
TILLAAAAAAAAA Jesolo sono 90 Km da casa miaaaaaaaaa la vuoi ancora la mia firma o no??????
Io sono in ferie questa e la prossima ci potremmo anche incontrare mandami il tuo cell con MP ed io ti faccio uno squillo |
07/08/07, 09:55 | #3 |
Visitatore
|
tillaaaaa....ti posso anche fare un propostone:
oltre a vederci quella sera, o altre se volete, possiamo vederci vicino a jesolo, vi passo a prendere in barca e vi porto a fare un bel giro della laguna! ti mando un mp col mio cell...dovrei esssere abb libero la prossima settimana! |
07/08/07, 12:58 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
raptor17, fan_alek, Vi ho EMMEPPATI (neoligismo )
fan_alek, bella proposta, ho già girato la laguna 2 volte..... ma si può rifare
07/08/07, 13:14 | #5 |
Visitatore
|
fan_alek se accetti altri passeggeri veniamo volentieri che la laguna dalla barca non l'abbiamo mai vista.... ma se la barca è piccola no problems.... meglio gli ospiti da lontano....
|
07/08/07, 15:39 | #6 |
Visitatore
|
Ragazzi, se fate qualcosa il 16 o ancor meglio il 17 io ci sono.
|
07/08/07, 17:52 | #7 |
Visitatore
|
Il 16 noi possiamo.... ma il 17 no.... è il compleanno del piccolo niky (te lo ricordi vero Bubu/Adal???....)
|
07/08/07, 21:06 | #8 |
|
Adal, sera o giorno intendi?
Ho detto il 14 sicuro che il giorno dopo nessuno avrebbe avuto problemi di lavoro. Tranne raptor17, e fan_alek, che fanno il turno di notte
07/08/07, 23:35 | #9 |
Visitatore
|
il 16 sera ma anche eventuale giro lagunare pomeridiano. Auguri raptorino!
|
08/08/07, 10:41 | #10 |
Visitatore
|
bhe, in barca ci si sta anche in 6...
tu, raptor, verresti con famiglia? |