|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici.
Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/02/10, 16:04 | #51 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Re: Bridgestone Battlax BT-021
io con bt-021 mi ci sto trovando bene, dopo il rodaggio di qualche centinaio di km le pieghe erano uno spettacolo, ma la sensazione è che la tenuta massimale (a gomme calde) sia durata poche migliaia di km (3000 circa) e ora sto iniziando a sentire un pò di calo..(non il calo quindi dovuto a temperature basse per pioggia o velocità basse tipo città..) però penso che le ricomprerò..
10/05/10, 19:45 | #52 |
Ubicazione: In pieno Varesotto
Moto: Lucy!
|
Re: Bridgestone Battlax BT-021
Scusate la domanda"ignorante" ma... Le battlax bt021 le avete chiuse?
Perchè ho letto da qualche parte(non ricordo più dove!)che alcune gomme sono, a seconda della curvatura, più o meno facili da chiudere... e per migliorarmi volevo sapere se queste sono tra quelle o se posso provare a"scendere"di più senza avere rischi inutili... P.S.Io ho solo 900km alle spalle e mi manca circa un centimetro per lato al posteriore e all'anteriore non ne parliamo... Sò che non posso pretendere di fare tutto in un lampo e ci vuole parecchio tempo per migliorare! Ma... Voglio cercare di riuscire a godere il più presto possibile di tutta la bellezza e facilità di guida della nostra motina! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|