|
|
21/03/07, 15:07 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Bridgestone Battlax BT-021
Questo 2007 è iniziato ricco di novità per il settore delle due ruote.
Dopo l' attesissima uscita dei rivoluzionari Michelin Pilot Road 2 realizzati con tecnoligia 2CT ( dual compound tecnology ), Bridgestone risponde con i nuovi BT-021. Successori dei BT-020, che attualmente sono di serie sulla ER-6F, integrano il sistema doppia mescola SACT evoluto. Sistema che permette di aumentare, oltre alla durata e alle tenuta, anche la rigidità della carcassa del pneumatico. Per la presentazione del pneumatico, la casa ha fornito ai tester una serie di moto (Honda Hornet, Triumph Tiger, Triumph Speed Triple, BMW R 1200 R, BMW R 1200 RT, Ducati Multistrada) molto variegate, per far apprezzare le qualità dei nuovi pneumatici. Dalle prove eseguite i pneumatici si sono mostrati all' altezza delle aspettative, mostrando grandi doti di tenuta, maneggevolezza e precisione di guida. Bisogna dire che questo nuove tecnologie costruttive nate in MotoGp, hanno trovato un' ampio impiego negli pneumatici di serie, migliorando la sicurezza di noi motociclisti. Sopratutto oggi che queste nuove tecnologie costruttive vengono applicate, non solo ai pneumatici Super Sport, ma anche ai modelli di largo utilizzo. Allego immagini e link al sito del produttore. Per poter vedere il link devi essere Registrato Spero di essere stato utile. |
Sponsored Links |
21/03/07, 15:16 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
UTILISSIMO.....!!!!!
Grazie mille, fra un paio di mesi dovrò cambiare i copertoni e sicuramente monterò questi, li preferisco sinceramente ai michelin (mi hanno sempre dato l'impressione di un copertone che dura poco)..!!!! |
21/03/07, 15:58 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Da quando ho comprato l'aereo che monta di serie le Battlax BT-014 sono diventato un sostenitore delle Bridgestone.
Sull'aereo ho potuto constatare grandi qualità di questi pneumatici. Inoltre va detto che se la moto di serie più potente del mondo monta le Bridgestone un motivo ci sarà... Personalmente monterò il BT-015 sulla mia Eva Kant (il BT-015 va a sostituire il BT-014). Il BT-015 è una gomma più performante del BT-021, cmq. sicuramente c'è da fidarsi. |
21/03/07, 16:01 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Queste le terrò d'occhio.. forse erano ciò che aspettavo! C'è solo da scoprire quanti km durano
|
21/03/07, 16:52 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Mhhh, sarebbe interessante sulle riviste di settore una comparativa con l'altra novità nello stesso segmento, cioè le Per poter vedere il link devi essere Registrato...
...speriamo! |
23/03/07, 12:50 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Sono arrivate le prove!
Quella della BT-021 la trovate Per poter vedere il link devi essere Registrato! |
27/03/07, 21:06 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Direi che il miglioramento è notevole rispetto alle BT-020. La prova è nettamente incoraggiante.
Per me, come sapete, Bridgestone alla grande!!! |
28/03/07, 12:41 | #8 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Di base non sbagli ALEX, infatti io ho già ordinato le BT-014, gomma più performante che veniva montata sulle vecchie ZX-6 R 636.
Poi vi saprò dire. Cmq. la BT-021 viene fornita anche come gomma da 190 ZR con codice velocità 270 km/h, quindi non credo che la Bridgestone possa permettersi un fiasco su una gomma che andrà montata su fior di moto.... |
02/07/07, 15:44 | #9 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
se con le 021 bridge dice di fare un notevole passo in avanti, le 021 sono da prendere seriamente in considerazione! |
|
03/07/07, 08:23 | #10 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Dopo 15.000 km con le originali ho finalmente ordinato le BT-021.
Appena montate e provate vi girerò le prime impressioni |