|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/09/07, 15:15 | #71 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
stiamo viaggiando OT che è un piacere....rimaniamo in tema lettera?
aspettiamo algor,non c'è m olto altro da dire. X tutto il resto giriamo i commenti sul telaio di la sul 3d del problema dei telai. questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Sponsored Links |
21/09/07, 15:47 | #72 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quasi quasi aggiorno la lettera... Questa notizia qua è proprio grottesca... Quote:
per proporti come moderatore Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|||
21/09/07, 15:53 | #73 |
Visitatore
|
scusate stiamo parlando molto di questa lettera ma quando sara finita e quando la si manderà!
se serve posso benissimo sottoscrivere o altro. |
21/09/07, 19:51 | #74 |
Visitatore
|
Io sono socio dell'associazione Altroconsumo.
Se può essere utile, fate un fischio. |
23/09/07, 11:48 | #75 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
avete visto IN SELLA di ottobre in fondo c'è un articolo
che si chiama SAPER COMPRARE SECONDA MANO e si parla proprio della errina e sapete cosa dicono di conrollare prima dell' acquisto TELAIO si puo formare una fessura vicino al punto di fissaggio del motore sistemato in alto a destra la lettera dobbiamo mandarla anche a loro per digli che non è che "si può formare" SI FORMA E BASTA a tutte le moto vendute nel 2006
23/09/07, 12:09 | #76 |
Visitatore
|
così poi nessuno ce la ricompra più in caso di cambio
|
23/09/07, 12:13 | #77 |
Visitatore
|
Io credo che l'atteggiamento di Insella non sia chiaro...ok dire state attenti alla fessura...ma quello non è un problema di chi vende, è un problema della casa. Non è come dire, controllate la catena o lo stato di manutenzione!!!
Quindi si sarebbero dovuti porre anche delle domande...non l'hanno fatto? Beh facciamo presente anche a loro il problema... |
23/09/07, 15:00 | #78 |
Visitatore
|
Io posso soltanto dire di aver avuto la fortuna dalla mia allora! Vista la rottura della saldatura del cavalletto la kawasaki mi ha mandato il telaio nuovo in garanzia! E visto che me lo hanno consegnato pochi giorni fa, non dovrebbe avere il problema sopra citato... giusto?
Cmq le saldature di queste errine sono proprio state fatte col qlo... |
23/09/07, 16:55 | #79 | |
Visitatore
|
Quote:
Ricordatevi che si tratta sempre di testate giornalistiche e che in genere, se ne escono sempre con trovate di riserva per futuri avvenimenti. Fate voi |
|
23/09/07, 18:25 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
verificare se ci sono è giustissssimo prima di un acquisto, dire che ci sono e stop NO! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|