|
|
21/07/06, 00:46 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi informerò ma quanto tempo ci vuole per andare?
Io in 2 ore sono al passo della cisa e per me il divertimento inizia li. P.S. Non sto assolutamente dicendo che non andrò mai in Sardegna, mi piacerebbe, ma per adesso non è nei miei progetti.
23/07/06, 11:58 | #12 |
Visitatore
|
mpav1,
complimenti per il tuo viaggio..se riesco il prossimo anno vado anch'io in sardegna con la mia bimba!Ho un cugino che vive la e sono sicuro che ci sono posti stupendi da visitare! |
23/07/06, 19:17 | #13 |
Visitatore
|
mpav1 è una sensazione stupenda... e la vacanza dura di più perchè gli spostamenti, i preparativi, i sogni che precedono e accompagnano il viaggio sono una delle parti più belle della vacanza in moto.
Ancora complimenti.... Se puoi dilugnati un po con mappe e dettagli del tuo giro (appunti di viaggio, numeri dei b&b, le spiagge e gli altri posti che hai visto... verranno utili a molti di noi vedrai |
28/07/06, 14:29 | #14 |
Visitatore
|
Buongiorno a tutti! Mi spiace non aver più scritto e apprezzo di cuore tutti quelli che appoggiano ed aprrezzano le "avventure" narrate..
Sto cambiando lavoro e sono un po' impossibilitato a preparare un report dettagliato in questi giorni, ma prometto di farlo al più presto e postarlo per metterlo a disposizione di tutti.. PS: sarà ma dopo questo viaggio mi sento più forte ed appagato.. sensazioni importanti anche per trovare il coraggio di cambiare lavoro e rincominciare da capo! penso che in fondo la moto possa essere anche questo.. Lamps a tutti!!! |
28/07/06, 14:37 | #15 |
Visitatore
|
La moto è come la vita, è affascinante, ma necessità di caratteristiche contrapposte: audacia e responsabilità. Auguri per tutto mpav1
|
28/07/06, 14:40 | #16 |
Visitatore
|
Non ti preoccupare mpav1... basta che tu lo faccia entro la primavera prossima cosicché la prossima estate io abbia le vacanze già organizzate con un bel copia e incolla
PS. le prossime 2 sett. sarò in ferie, e cmq via da Genova , magari ci si becca per le vie della Riviera dei Fuori (Savona) |