|
|
02/08/06, 09:43 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
e poi io nuda c'ho gia' la moto!! e poi scusa ma tu non eri il moderatore che doveva tenere a una certa dignita' del forum??? SIAMO ROVINATIIIII!!! lama di fuoco, aspetto che tu mi faccia provare la belva....e certo che gliela faccio...magari vado piano piano...mica come il canarino che faceva il figo a fare sibilare le ruote della sua moto!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che non te la faccio guidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo la bicicletta ti meriti!!! ...per avere salva la tua vita dovrai chiedere a persone molto influenti.... voi che dite ragazzi?? ciao belli buona giornata vado a lav !!! ps. vi dico solo che stamattina l'autostrada per fiumicino era una PISTAAAA!... |
|
Sponsored Links |
02/08/06, 09:52 | #52 |
Visitatore
|
Carolì.. ma proprio a me vedi fare lo scemo in moto???
|
02/08/06, 13:22 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
fochetto... pure io voglio fare un giretto... ma solo se mi palpi come al solito... ao organizzate bene il giretto... dai facciamo le foto.... (se pare vero io me ingarello nelle curve) mi va bene anche prima del 14 anzi ne sarei proprio gargiulo.... (che in torluparese antico vuol dire contento) |
|
02/08/06, 14:36 | #54 |
Visitatore
|
Ok pulzella, qundo mi dimostrerai di essere pronta ti faro' provare le brezza di cavalcare 170CV mica cotiche!!!
A Vittori'...sei proprio senza vergogna a dire ste cose del palpeggio cosi' davanti a tutti spudoratamente Lo sai che sono cose che si fanno solo dai 170Km/h e con la tua errina non so se glie la fo' |
02/08/06, 15:36 | #55 |
Visitatore
|
Ciao a tutti !!!
Devo dire che sto molto rosicando... volevo esserci anche io! ma d'altronde ero in grecia( precisamente ad Ios) e non potevo raggiungervi!! vedo che è riuscito tutto benissimo e vi siete divertiti! In piu SuperNN ha la sua foto "piegone" nell avatar, e non ha piu bisogno di metterne di false e spacciarle per le sue! regà spero che stiate tutti benissimo e spero davvero di vedervi presto,giovedì sera per la birrata non credo che ci sarò!! |
03/08/06, 08:58 | #56 |
Visitatore
|
Mai spacciato.... sono contro la droga
|
03/08/06, 12:46 | #57 |
Visitatore
|
come può spacciarla la droga superNN... se la consuma tutta lui?????
ragazzi che ne dite di questo sabato o domenica... o il prox w.e.???? dajeeeeeeeeeee |
03/08/06, 13:39 | #58 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Si fa gli soppies!!!!!!!!!