|
|
01/09/06, 17:42 | #11 |
Visitatore
|
Rega lo so che la moto ci fa prendere (a tutti mi compreso) la mano...
MA NON FIDATEVI MAI dei movimenti degli altri moto/automezzi... questo di turco è solo un esempio... OT turco lo sai che ho vissuto ad aviano dal 96 al 2000??? e conosco gente di Lame??? EOT non fidatevi mai. c'è chi si trucca c'è chi ha gli specchietti chiusi chi è superficiale chi si crede che la strada è tutta sua chi gli piace stracorrere chi è impedito chi è lento di riflessi chi gli sta sul ****o le moto chi tromba chi magna chi suona chi fischia chi canta insomma dove cammini...incontri *****... |
Sponsored Links |
01/09/06, 17:46 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Raga, ATTENTI a tutti i co@@@oni che girano, ce n'è tanti davvero, non ci si crede, sia in autostrada che non... |
|
01/09/06, 18:00 | #13 |
Visitatore
|
cakkio noto che la storia degli specchietti chiusi mette in ansia qualcun'altro io sono terrorizzato
ma dico io come kaçço si fa a guidare un'auto senza accorgersi che il retrovisore è chiuso!?! io di solito prima di passare suono e poi cerco di passare a 2 mt dalla fiancata, anche se son spesso tentato di avvicinarmi e tirare un calcione nella portiera del co@lione/a di turno |
04/09/06, 11:16 | #14 |
Visitatore
|
[quote="ilcanarino"]
chi tromba chi magna chi suona chi fischia chi canta[quote] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA |
04/09/06, 11:35 | #15 |
Visitatore
|
io in autostrada passo dalla prima corsia alla quarta...poi torno in prima......tutto piega per scaldare bene le gomme e non consumarle solo al centro... ecco iuo vi consiglio di fare cosi'!
|
04/09/06, 11:37 | #16 |
Visitatore
|
io in autostrada se sono in prima corsia continuo ad andare per la mia, credo anche che non sia infrazione per il codice.... in quanto l'infrazione è di chi procede sulla quarta o terza corsia, visto che il codice stesso prescrive di viaggiare sulla prima corsia libera disponibile a dx.
ciaozzz |
04/09/06, 20:34 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io in autostrada mi diverto a sverniciare Iraton all' esterno a 160km\h per spiegargli il mio nick!
04/09/06, 21:09 | #18 |
Visitatore
|
Preferisco le strade statali che l'autostrade sempre diritte dopo un pò mi broken the ball
|
04/09/06, 21:44 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|