|
|
23/12/06, 20:30 | #1 |
Visitatore
|
Special Er-6n
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione x chiedervi se avete visto questa bellissima special Er-6n.....
Ieri passando x il VALTER-MOTO di MARIANO COMENSE, ho potuto ammirare questo modello special fatto appunto da valter moto........ è completamente nera, con telaio, cerki e carenatura nera, scarico arrow, dischi e pinze freni Braking, e mmmmm non mi ricordo cos'altro monti... cmq vi consiglio x ki può di andare a dagli un occhiata, xkè è veramente spettacolare... se domani ci ripasso ci faccio una fotina! |
Sponsored Links |
24/12/06, 16:05 | #2 |
Visitatore
|
si si !!!
vista al salone a Milano!!! ho preso anche il catalogo!!! bellissima!!!ma che prezzo!!!! io faccio troppi km ,due o tre anni e mi tocchara' cambiare moto per cui,anche se tentato,devo andarci piano con le modifiche!!! |
30/12/06, 19:57 | #3 |
Visitatore
|
E finalmente stasera passando da walter moto, sono riuscito a fare un pò di fotine a questa spettacolare er-6n.... allora ecco un pò di modifiche.... scarico arrow, pedane arretrate, dischi anteriori e posteriori BRAKING, e altre cosette interessanti....
P.S.: scusate x la qualità delle foto! Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
31/12/06, 14:47 | #4 |
Visitatore
|
Un mio vicino di box mi ha dato il depliand, è bella, bellissima, ma penso che non la vorrei mai conciare così, la mia.
Sulla mia, prendendo spunto da valter moto farei solo i dischi e le pastiglie, se mi scimmio di + e se ne se sento il bisogno anche i tubi freno aeronautici. |
17/01/07, 11:17 | #5 |
Visitatore
|
ma avete un listino o avete un link ?
|