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#11 |
Visitatore
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La soluzione è buona.....piu che altro perchè non è il solito accrocco......e ancora meglio,il costo è zero......
Però...Q8 il cana......peccato per l'estetica......perche verrebbe da dire....a sto punto te facevi il BMW C1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq compliments per l'inventiva! |
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#12 |
Visitatore
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ok che la soluzione è buona.....però nn è proprio per niente eccellente il risultato estetico.....e l'estetica cmq sia è importante....se no mi compravo un er-5..........
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#13 |
Visitatore
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Ho preso un buon fono semiprofessionale e ho messo sotto l'originale kawa (quello più corto e dritto che tenevo in cantina):scalda, scalda ... niente ; metto un sacco di pesi.. niente : caro aaron mi sa
che giugiu ha ragione, è una follia farsi asciugare i capelli da te:devi avere un lanciafiamme. al massimo sono riuscito ad invertire la curvatura, poi mi sono in..zzato e l'ho messo nel forno ventilato: l'unico risultato è che cominciava a squagliarsi sui punti di contatto con le pareti: provo a piegarlo ![]() ma poi mi torna tutto com'era prima, anche se lo lascio freddare in piega. ho preso anche una bella botta sui c.. una volta che piega e piega mi è scattato come una molla d'acciaio: esiccome quelli a casa mia sono sacri, mi sa che a questo giro ci rinuncio finchè non trovo una tecnica migliore ![]() ![]() |
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#14 |
Visitatore
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a me onestamente, scusami la franchezza, non piace proprio!! penso che sia una forzatura inutile. a volte la semplicità è la cosa piu bella. comunque apprezzo il tuo coraggio!!! devo ammetterlo hai le *****.
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#15 | ||
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![]() Quote:
![]() ehehehehehehhe |
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#16 |
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Caro Aaron, anche io non apprezzo la tua modifica.
Negativa a mio parare l'estetica e Q8 l'appunto di TDmacs in merito all' areodinamica. Ne risentiranno sicuramente anche i consumi e la stabilità...... Avrei cercato qualche alternativa di commercio. ![]() |
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#17 |
Visitatore
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Aaron la moto è tua e se a te piace la tua modifica allora quello che hai fatto è perfetto.
Solo una curiosità; che asciugacapelli hai usato? Io avevo provato a sagomare un foglio di plexiglass, ma nisba. E' per caso uno industriale o è uno comune da casa? |
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#18 |
Visitatore
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Allora ragazzi .... ho buttato tutto.... anche se avevo comunque ritotto l'angolo del parabrezza ( Che comunque non era l'originale ma quello maggiorato kavasaki)
Ho buttato tutto perchè comunque erano aumentati i vortici e di conseguenza si sentiva un grande casino nel casco. HO comprato il maggiorato della GIVI costo 75 euro.. ora veramente le cose sono cambiate ;infatti è più lungo dell'originale di 10 cm ma non solo ... come speravo è anche più" bombato" e quindi COPRE L'ARIA FINO A SOPRA IL CASCO ( attenzione io ho il manubrio piega bassa) e finalmento ho risolto i miei problemi . posterò foto appena lavo la moto reduce da un uscita ..."impegnativa". |
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#19 |
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azz aaron,
bè comunque sei stato un grande a sperimentare da te soluzioni alternative. tanto di cappello ![]() però se posso dire una cosa...(non per screditare te è....se l'hai fatto avevi elementi per sapere che effetto faceva la modifica), ma comunque inventarsi modifiche sperimentali alla moto a volte non porta a niente... ogni pezzo di un autoveicolo o motoveicolo piu o meno professionalmente e ingegneristicamente è stato studiato e testato prima di crearlo... a volte ci va bene a volte ci va male improvvisarci tecnici e ingegneri artigianali. ora il caso di aaron riguarda un discorso di aerodinamica e di modifica di parti non strutturali potenzialmente pericolose per certi versi... ma fate attenzione col tuning a non inventarvi niente che non sia adeguatamente testato per sopportare certi stress meccanici e strutturali perché si potrebbe rischiare di far danni seri e farsi addirittura male come da qualche parte ho letto ad opera di un "genio" meccanico... ![]() ![]() |
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