|
|
01/03/07, 16:43 | #21 |
Visitatore
|
Beh Crazy, devo dire che le moto sono un tantino "delicate" da assicurare e le assicurazioni on-line non offrono tariffe convnienti rispetto alle assicurazioni tradizionali. ( forse perchè non gradiscono avere in ballo polizze "rognose" )
Anche io l' anno scorso ho fatto diversi preventivi e alla fine sono tornato dal mio assicuratore di fiducia. Per la macchina invece ho trovato una buona convenienza con l'assicurazione on-line risparmiando il 30% sulla polizza a parità di condizioni. Purtroppo la situazione polizze nella tua zona è alquanto tosta |
Sponsored Links |
01/03/07, 16:51 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/03/07, 17:00 | #23 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Poi dicono che ci sono un sacco di persone che non la stipulano..... Io mi sto convincendo sempre di piu' che me ne devo andare da questa città. Mia madre con la macchina in 1a classe C (il minimo del minimo) ogni anno va a pagare un poco in piu' senza aver mai fatto incidenti da quando ha preso la patente e deve pagare poco meno di qualcuno che invece con gli incidenti ci marcia....... E TUTTI i governi, presenti e passati sono stati a guardare..... Non mi date il warning xche' non ho fatto politica....ho detto PRESENTI e PASSATI !
01/03/07, 17:06 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
dai, che tra un po' scade. Cmq. qui si dovrebbe parlare di quotazione della moto non di assicurazioni.... |
||
01/03/07, 17:09 | #25 | ||
Antani
|
Quote:
Quote:
01/03/07, 17:13 | #26 |
Visitatore
|
Stai tranquillo, alla fine il warning è una formalità, per chi si comporta bene
I topic della assi sono qua Per poter vedere il link devi essere Registrato E questo per le assi online Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/03/07, 17:19 | #27 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Vi assicuro che Assicurazioni, Concessionari e chiunque tratta veicoli utilizza le valutazioni Eurotax e non il listino dell' usato di Motociclismo o altro. Solodue! Tu che fai l' assicuratore........dicci la tua. |
01/03/07, 20:35 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Non si può vivere così... |
|
01/03/07, 20:38 | #29 |
Antani
|
No vabbe' non esageriamo ma certo mi brucia il qlo dover pagare di piu perche altri imbrogliano e perche' gli organismi preposti al controllo delle assicurazioni non fanno rispettare le regole.