|
|
28/12/06, 21:41 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
cliccando sul link nel mio precedente msg si legge: Quote:
Però è anche vero che non ho provato i capi in Gore-Tex acquistati da donovann, per cui aspetto una sua recensione sui capi da lui acquistati. |
||
Sponsored Links |
29/12/06, 21:13 | #12 |
Visitatore
|
Eccomi come promesso a "recensire" il piccolo viaggio con i nuovi indumenti Wind Stopper.
Partenza verso le 8.30 con temperatura intorno ai 3°C, Jeans con sotto i Panta Performs, giacca in cordura sottoggiacca in pile e maglia Top Perform. Fino alla velocità di 120/130 nessun problema sul busto, solo leggermente infreddolita la parte inferiore delle gambe (dove non c'è nessuna "protezione"). Se si superano i 130, dopo pochi minuti si inizia a sentire fredddo alle gambe e solo leggermente sul busto. Al ritorno,visto che avrei fatto il viaggio di sera, mi sono fermato a cambiare i jeans con i pantaloni tecnici, nessun problema di freddo, non ho superato i 120, anche perchè avevo il naso congelato. Per quei pochi minuti che ho girato a Cosenza, dove penso c'erano 13/14°C, non ho avuto problemi di sudorazione eccessiva, ne tantomeno in ristorante dove ci siamo fermati a pranzo. Premetto che non sono il tipo che suda molto, ma soffro molto il freddo, quindi tutto sommato |
30/12/06, 12:26 | #13 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
06/01/07, 21:09 | #14 |
Visitatore
|
Io ho acquistato la maglia Accra e il pantalone Bamako della Dainese. Sono fantastici. Soprattutto la maglia, sottile e aderente. Non ti costringe a mettere goffi maglioni e per questo migliora la comodità complessiva. Con questi capi non soffro il feddo, ma nemmeno il caldo. Come già detto qualche post più su, anche se la giornata è fredda, ma c'è un po' di sole, appena mi fermo sudo. I miei però non sono capi Wind stopper. Poco male se li si usa sotto la cordura, di per se antivento. Non credo siano utili, ad esempio, sotto i jeans. Ma è solo un'ipotesi.
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
30/03/07, 13:25 | #15 |
Visitatore
|
Anche io e il Furmi abbiamo questi speciali accessori sempe della bikers...molto efficenti: proteggono veramente dall'aria .
Noi li usiamo anche quando andiamo a sciare sotto le braghe da sci sono ideali....+ delle calzamaglia.... Effettivamente il costo è abbastanza elevato, ma sicuramente dureranno nel tempo e ne valgono la pena.....girare in moto ed avere freddo non è troppo bello |