|
|
12/02/07, 20:45 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
L'errina non è un giocattolo che si arrugginisce alla prima pioggia ... è una VERA moto ... basta ingrassare la catena e stop ... Se poi volete farla risplendere ... una bella canna d'acqua e olio di gomito ... dopo averla portata a far lavare ... più fredda possibile ... |
|
Sponsored Links |
12/02/07, 20:45 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
io lascio costantemente dello scottex all'interno;e' l'unica soluzione per evitare le grosse colate di ruggine |
|
12/02/07, 21:21 | #23 |
Visitatore
|
raga senza offesa per nessuno ma un mio collega che viaggia in moto da moltissimo tempo mi ha sempre detto che e meglio coprire la centralina quando laviamo la nostra errina visto che e bene in vista per il resto io per precauzione evito di mandarli il getto verso i cavi elettrici....ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
|
24/02/07, 23:22 | #24 |
Visitatore
|
Pioggia
Vai tranquillo, nessun problema,mi è capitato + di una volta,nessun problema
Buona vita a tutti i moto6n |
25/02/07, 01:19 | #25 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Domenica scorsa di ritorno da Sperlonga verso Napoli, ho beccato pioggia forte da quando sono partito fino a casa.
Non e' successo assolutamente niente e ne ho beccata veramente tanta. Anzi, il giorno dopo quando l'ho ripresa, ho avuto l'impressione che frenasse anche meglio, come se tutta l'acqua che ha preso chiaramente anche su pinze e dischi li avesse lavati. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
30/03/07, 17:36 | #26 |
Visitatore
|
Io sono appena tornato dal lavoro con la pioggia e non è stato bello (anche perchè fa freddo).
Ho notato una cosa appena arrivato a destinazione: ho appoggiato la moto al cavalletto è dal radiatore è venuto un fumerone come se si stasse colando il motore, ma non mi sono preoccupato in fondo la mia errina ha 820 km (è ancora in garanzia) e probabilmente era l'acqua che è andata sulla testa o sul radiatore belli caldi :P |
30/03/07, 18:39 | #27 |
Visitatore
|
polostation, tranquillo... quando piove parecchio e mi fermo al semaforo l'errina sembra che si stia incendiando (soprattutto di sera con l'illuminazione artificiale di auto e lampioni)... un'evaporazione!
|