|
|
11/02/07, 23:55 | #111 |
Visitatore
|
sarebbe bello far dei richiami dove c'èil nero d'arancione e dove c'e l'arancione .. di nero.... nn molto pronunciati ma solo sfumature x darle un apetto omogeneo che dici?.... poi i cerchi l farei neri ed arancioni x rimanere in tema ... e le scritte oro x richiamare il telaio ... bella e originale cmq come idea
|
Sponsored Links |
12/02/07, 11:58 | #112 |
Visitatore
|
Ciao Ragazzi....una super domanda...ma dove l'avete preso il modellino dell'errina???
|
12/02/07, 12:49 | #113 |
Visitatore
|
e bay oppure al conce lo puoi chiedere
ciao HIDEPARK...i cerchi neri proprio non li sopporto..preferisco tenere il grigio da abbinare all'arancione...così poi viene richiamato con le pedane che sono grigie..sull'arancione metterò viti e scritte nere...mentre sul nero viti e scritte arancio... poi una cosa ce vorrei è fare il sottocodone grigio..da richiamare quello che ho detto prima e dare un po' di "luce" nel posteriore |
12/02/07, 13:01 | #114 |
Visitatore
|
alter scusa se mi sono permesso di rovinarti il modellino ... ralasciando il fatto dei cerchi l'idea dei richiami che volevo dire è questa.... ribadisco che sono una con il disegno digitale
|
12/02/07, 15:03 | #115 |
Visitatore
|
Secondo me, arancio, oro, nero e argento insieme non stanno bene, comunque aspetto di vedere la moto finita
|
12/02/07, 19:23 | #116 |
Visitatore
|
invece ti garantisco che l'arancio sull'oro sta meglio..certo..gusti son gusti...ma nn è "pesante come quella con telaio nero...io l'ho vista e mi sono meravigliato...
bella l'idea hidepark..appena avrò la moto ci peno su...grazie |
17/02/07, 18:09 | #117 |
Visitatore
|
solidarietà alterego, e dacci dentro con l'assicurazione.
forza e coraggio |
18/02/07, 09:16 | #118 |
Visitatore
|
|
19/02/07, 01:39 | #119 |
Visitatore
|
dispiace davvero!!! .però guarda il lato positivo: a te è andata bene, poteva andar peggio..baci
|
10/04/07, 11:59 | #120 |
Visitatore
|
Ciao Alterego,
ho spostato questo topic delle tue vicissitudini dentro alla sezione "A tu per tu con l'ER" Per poter vedere il link devi essere Registrato Mi pare che adesso possiamo continuare a parlare della tua nuova moto dentro a questo topic. E qui chiudiamo |