|
|
03/05/07, 11:17 | #11 |
Visitatore
|
Puoi dire tranquillamente al tuo amico che, se vuole, può contattarmi per vedere/provare la moto.
Io sono sempre stato disponibile per questo genere di cose perchè quando si decide di acquistare un mezzo (auto o moto che sia) bisogna assolutamente cercare di capire se sia proprio quello che attaglia maggiormente in base alle proprie capacità, alla propria costituzione fisica, etc..... Siccome a me far provare la moto non costa nulla, basta che il tuo amico mi contatti in pvt........ Ciao, Zacc. |
Sponsored Links |
03/05/07, 21:09 | #12 |
Visitatore
|
Come mi aspettavo SIETE TUTTI CARINISSIMI E GENTILISSIMI !
Grazie per i consigli, dunque...innanzitutto vi rispondo: - Beddu999 se non ti costa nulla chiedergli a quanto mettono l'ER6 F ti ringrazio e accetto volentieri la tua proposta GRAZIE! - Fabio 6n sono a 5 minuti da Trastevere precisamente al Gianicolo - Gygabyte65 GRAZIE MILLE per la cortesia! - Zaccgio sei gentilissimo, ma nn so se si prenderebbe questa responsabilità.. lui ha avuto un ER 5 ...cmq gli darò il link del nostro forum ...GRAZIE! Enzima Hair...grazie anche a voi per i consigli ed i "sconsigli" oggi sono stata da AB MOTO a piazza dell'Emporio..ed ho visto l'ER6 F ...è stupenda, ma...nn mi uccidete me l'aspettavo un pò più piccolina ! PERO' E' STUPENDA ! Sono stata da Rubei moto, ma c'è esposta sola l'ER6 N e lì mi hanno detto che l'ER6 F è stata venduta poco e che se in futuro vado a rivenderla troverò difficoltà... MAH! |
09/05/07, 11:04 | #13 |
Visitatore
|
Mio padre si è convinto ad accompagnarmi al concessionario per vedere l'ER 6 F ...
qualcuno ha amici o parenti in qualche concessionario di Roma ? Speriamo non ci capiti qualche "commesso" inesperto o che gli dica che la moto è brutta, poco funzionale, difficile, e pericolosa! |